Archivio

Consulta i vecchi oroscopo dell’anno e mantra dell’anno scritti dai professionisti e astrologi di Oroscopo Naturale.

Oroscopo 2017

Ogni cosa dovrà prendere la propria “misura” nel mondo, il proprio equilibrio e la propria funzione. Dal caos indistinto si deve passare all’armonia e l’ordine. Giove in Bilancia a livello collettivo ci chiede di trovare il senso della misura interiore e della nostra funzione nel mondo, ma soprattutto di comprendere il valore delle nostre relazioni. Il rispetto nasce dal riconoscimento dei valori e dei contenuti che l’altro, diverso da me, mi porta.

Oroscopo del 2017 per il benessere fisico, emotivo, psicologico e relazionale 

 

Amore 2017

Con Giove in Bilancia, fino al 9 ottobre saranno le relazioni a rivestire un ruolo fondamentale nel corso dell’anno. Poiché Giove durante i suoi transiti indica il settore in cui possiamo crescere ed espanderci, nel 2017 sarà attraverso le alleanze, le unioni, le relazioni che avremo la possibilità di sviluppare maggiore consapevolezza e allargare la nostra visione della coppia.

Oroscopo dell’amore 2017 con i consigli e le compatibilità segno per segno 

 

Mantra 2017

Perché abbiamo scelto di deliziarvi con un mantra e qual è il significato di questa parola? Il mantra è una formula che produce una vibrazione sonora potente, direttamente collegata alla dimensione divina. Con questi mantras abbiamo voluto provare ad aprire un varco verso la dimensione divina che abita in ciascuno di voi, quella preziosa gemma incastonata nel cuore che si sprigiona direttamente dagli occhi e brilla quando condividiamo, proviamo amore, diamo gentilezza e ascolto. Questi mantra, scelti accuratamente segno per segno, hanno la funzione di piccoli memento, pillole che solleticano il ricordo di sé.

Tutti i mantra del 2017 segno per segno  

 

Oroscopo 2016

Il 2016 preannuncia di essere un anno foriero di grandi cambiamenti e soprattutto di una profonda metamorfosi spirituale. Giove, il pianeta che attiene alla fortuna, alla crescita personale, ai viaggi e all’opportunità, continuerà per buona parte dell’anno a transitare nel segno della Vergine, segno associato alla salute e al benessere. Nuovi equilibri, colpi di scena e incontri che cambieranno il corso delle cose apriranno la strada a un nuovo percorso evolutivo.

Oroscopo del 2016 per il benessere fisico, emotivo, psicologico e relazionale 

 

Amore 2016

Nel 2016 le tematiche di libertà, autenticità, esplorazione, superamento dei vecchi modelli di pensierosaranno molti forti e si manifesteranno anche nell’ambito delle relazioni. Con ben 4 pianeti nei segni mobili (Giove in Vergine, Saturno in Sagittario, Nettuno in Pesci e da marzo a maggio e da agosto a settembre Marte in Sagittario) cambiamento sarà la parola chiave del 2016. Il bisogno di uscire dai soliti confini, di realizzare la propria indipendenza e autonomia dovrà essere rispettato e compreso all’interno di una relazione.

Oroscopo dell’amore 2016 con i consigli e le compatibilità segno per segno 

 

Mantra 2016

I mantra hanno una loro efficacia nel definire la direzione e orientare verso l’utilità di ciascuno; ovviamente, il valore è generico, non riguarda il personale tema natale, ma caratterizza il segno, nella sua indole ed energia relativa al 2016. La pratica del mantra si ritrova in forma personale (riferiti all’aspetto personale della divinità che si tratti di Buddha, Krishna, Gesù Cristo, etc) e impersonale in quasi tutte le religioni o sistemi che richiamano la divinità. Tutto vibra e il suono agisce sulla mente, può orientarla verso pensieri di alta qualità. Esattamente quello che vi auguriamo per ogni giorno del prossimo anno.

Tutti i mantra del 2016 segno per segno  

 

Oroscopo 2015

Il 2015 è stato un anno molto intenso e significativo, di cambiamenti importanti e radicali, sia a livello mondiale che individuale. Giove, il pianeta della fortuna e dell’espansione, trascorrerà la prima parte dell’anno nel segno del Leone, segno associato alla televisione, musica, moda e cinema, tutti settori che potrebbero sperimentare un periodo di splendore. A livello collettivo siamo stati tutti alla ricerca di nuovi sbocchi creativi o nuove fonti di intrattenimento.

Oroscopo del 2015 per il benessere fisico, emotivo, psicologico e relazionale 

 

Amore 2015

Vivere le energie celesti del 2015 significa lasciare spazio al cuore, alle emozioni, e saperle esprimere con sincerità, senza paura, ma con coraggio. Abbandonare tutto ciò che non è autentico significa sperimentare anche il senso della perdita: tappa obbligata per fare un percorso diverso, quello che permette di raggiungere l’amore maturo, quello che ci fa dire: “ho bisogno di te perché ti amo e non ti amo perché ho bisogno di te”.

Oroscopo dell’amore 2015 con i consigli e le compatibilità segno per segno 

 

Mantra 2015

Il mantra è una formula che produce una vibrazione sonora potente, direttamente collegata alla dimensione divina. Con questi mantras abbiamo voluto provare ad aprire un varco verso la dimensione divina che abita in ciascuno di voi, quella preziosa gemma incastonata nel cuore che si sprigiona direttamente dagli occhi e brilla quando condividiamo, proviamo amore, diamo gentilezza e ascolto. Questi mantra, scelti accuratamente segno per segno, hanno la funzione di piccoli memento, pillole che solleticano il ricordo di sé.

Tutti i mantra del 2015 segno per segno  

 

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail