Leone e Amore

 

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

 

Sei un segno forte e passionale, la tua carica vitale, la tua sicurezza e la tua intraprendenza fanno di te un vero leader. La tua chiarezza di pensiero ti rende diretto e sincero, non ti nascondi dietro mezze verità e detesti le ipocrisie più di ogni altra cosa. Sei molto autocentrico, e l’umiltà non è probabilmente una delle tue più grandi virtù, ma chi ti ama sa di poter contare sulla tua lealtà e affidabilità.

Generoso come pochi sai dare molto, sia in famiglia che nel lavoro, e non hai paura di farti carico di responsabilità, anche quelle più rognose, che farebbero paura a molti. In amore sei piuttosto irruento ed esuberante, ma anche molto selettivo. Il tuo partner non può essere un comune mortale senza arte né parte, ma qualcuno che sappia gratificarti sessualmente e materialmente, che ti faccia sentire unico e non dia mai nulla per scontato.

Chiedi troppo? A volte pensare in grande può fare la differenza e tu hai troppa autostima per circondarti di persone che non ti apprezzano e che non soddisfino il tuo bisogno di ammirazione. Sei piuttosto suscettibile e orgoglioso, vivi le critiche e i rimproveri come qualcosa di estremamente personale, chi ti conosce sa che di fronte al delitto di lesa maestà potresti chiudere senza tante spiegazioni.

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’amore nel 2017 per il Leone >>

Cure_Foglia small    Natura e piante del Leone >>

 

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo deI LEONE

 

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail