Oroscopo Leone Amore 2017

 

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

Amore-leone

Dalla famiglia agli amori, il vostro mondo affettivo sarà ben sollecitato nel 2017, e solo per il meglio! Il partner vi darà emozioni, stimoli, sesso, ma anche stabilità. Con Saturno in trigono la terza decade avrà la possibilità di rendere più stabile la propria vita affettiva, grazie a una maggiore maturità e senso di responsabilità. Se ci saranno i presupposti, per le coppie nate da poco, Saturno potrà metterci del suo rendendo il rapporto solido e duraturo in modo da costruire qualcosa di importante per il futuro affettivo. Non è da escludere un ritorno di fiamma, soprattutto se l’incontro è avvenuto all’estero. Per chi è single potranno aumentare i corteggiamenti e la possibilità di un nuovo amore. Per chi è in coppia la vita sentimentale organizzata e serena, sarà il trampolino di lancio per dare vita a qualcosa di molto importante, come la nascita di un figlio.

Particolarmente significativo e ricco di eventi passionali il transito di Venere in Ariete, dall’ 11 febbraio fino al 5 giugno (con una breve sosta in Pesci), che accentuerà il vostro bisogno di passione viva, ma anche la capacità di appagarla. Quello di febbraio è sicuramente un mese molto stimolante e favorirà occasioni d’amore speciali. Non solo Venere, ma anche Marte sarà nel segno dell’Ariete, regalandovi un sex appeal unico. Risultato? Risveglio dei sensi ed armonia per le coppie consolidate, grandi conquiste per chi è in cerca di avventure. Da non sottovalutare anche i mesi di maggio, luglio e agosto, ideali per passioni, viaggi, colpi di fulmine.

Le due eclissi che avranno luogo nel vostro segno a febbraio e in acquario ad agosto, avranno un effetto catartico nelle vostre relazioni. Di certo mai come quest’anno avrete il bisogno di fare piazza pulita di tutte quelle relazioni che sentite come non autentiche, privilegiando la qualità alla quantità. Non ci sarà spazio per falsità, ambiguità e scorrettezze, soprattutto in amore.

Dal 10 ottobre al 7 novembre 2018 Giove sosterà in Scorpione. A causa di Giove in quadratura, per la seconda e terza decade in particolare, le emozioni potrebbero essere altalenanti. A momenti di passionalità e di esuberanza se ne alterneranno altri di ira e tensione, soprattutto quando sarete costretti a ridimensionare alcune aspettative. Semaforo rosso a dicembre, quando passione e ossessione andranno di pari passo e a causa della vostra gelosia potreste mettere in scena drammi apocalittici.

Coppie in ripresa: Acquario

Coppie da rivedere: Toro, Scorpione

Coppie nascenti: Ariete, Bilancia

Coppie stabili: Gemelli, Sagittario

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Leone nel 2017 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Leone >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del LEONE

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail