Oroscopo Pesci 2018

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2018 Energia Amore 2018 Come ami Natura&Piante

 

 

Vitali e fortunati i Pesci, grazie a Giove, Saturno e Urano vivranno un anno strepitoso in amore e nel lavoro

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO      

Il 2018 sarà un anno davvero vantaggioso per voi, sotto numerosi aspetti. La vostra energia si espanderà a vista d’occhio, grazie all’appoggio di pianeti del calibro di Giove, Saturno, Urano, Plutone, Nettuno. Ebbene sì, tutti i pianeti lenti, (i veri responsabili dei cambiamenti fondamentali della propria vita), saranno dalla vostra parte, e vi aiuteranno a raggiungere il successo nei vari campi della vostra esistenza. Potrete irrompere nel mondo, senza timori, senza pensare a giudizi, rifiuti, sconfitte. Vitali e fortunati, finalmente quest’anno potrete godervi la vita, cosa che non fate da troppo, parecchio tempo. Carichi di vitalità vi esprimerete al meglio: attivismo, immaginazione, sintonia tra corpo e mente. Non ci sono segnali di disturbi, fatiche, pesantezze. Sarete davvero in gran forma. Alcune eccezioni saranno dovute alla posizione della Venere personale. Bisogna sempre considerare i limiti di un oroscopo generico, le cui previsioni vengono fatte solamente sul segno solare. In generale però si può affermare che sarete privi di ombre e malinconie. Il consiglio è quello di non adagiarvi troppo e di fare comunque attività fisica. Giove infatti, tende ad impigrire e aumenta la golosità. Se tendete a mettere su peso, vi converrà aumentare il movimento fisico e diminuire le razioni di ghiottonerie. Un altro splendido passaggio sarà quello di Venere in Scorpione che dal 9 settembre al 6 gennaio sarà in trigono al vostro sole. Il pianeta offrirà all’organismo un contributo prezioso di armonia generale, favorendo un eccellente coordinamento di corpo e mente.

 

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI      

Con transiti così favorevoli è inevitabile che l’approccio alla vita, il modo di osservare e vivere gli eventi si trasformi. Pervasi da un senso di benessere e serenità vi sentirete finalmente padroni di voi stessi e della vostra vita. Se nel corso degli anni passati, (che non sono stati per niente facili!), avete fatto un reale e onesto lavoro su voi stessi e avete combattuto per i vostri sogni e i vostri ideali, quest’anno otterrete risultati notevoli. Potrete realizzare un vostro sogno nel cassetto. Al contrario chi si trova al punto di partenza e non ha ancora chiari i propri obiettivi di vita, non potrà aspettarsi risultati sorprendenti. Tutto dipende sempre dal proprio grado evolutivo. Nettuno, pianeta legato alla fantasia e al misticismo, dal 2012 è nel segno dei Pesci, e ha avuto un impatto notevole sulla vostra vita, non sempre in positivo. Quando Nettuno si esprime nel suo lato ombra, può dar luogo ad ansie generalizzate, confusione, illusione, tendenza a ingannare se stessi e gli altri. Sono molti i Pesci che si sono trovati a vivere condizioni di vita confuse e caotiche, o che hanno avuto a che fare con persone instabili, poco chiare, o nel peggiore dei casi dipendenti. Quello che attraiamo rispecchia quasi sempre parti di noi non conosciute che devono essere messe in luce. Le persone che avete incontrato sono servite a confrontarvi con voi stessi. Ora che siete maturati e che siete entrati in sintonia con l’energia di Nettuno potrete sperimentarne il suo lato più luminoso, quello che vi permetterà di esprimervi creativamente e di radicarvi nella realtà. Nettuno quest’anno sarà sostenuto da Giove e Plutone e vi aiuterà a espandere la vostra coscienza, sviluppare e affinare il vostro intuito e la vostra sensibilità creativa. I pianeti vi offrono davvero una grande opportunità: quella di volare alto con il cuore e con la mente, in perfetta armonia con il tutto.

Cure_Foglia small    L’oroscopo dei Pesci >>

ICONA_menteBENESSERE DELLA MENTE     

Saturno in ottima posizione, fino al 2020, vi renderà più solidi che mai, razionali, lucidi, tenaci. La chiarezza di pensiero sarà sostenuta da una creatività originale e feconda. Merito di Urano, che il 15 maggio traslocherà in Toro, segno che vi favorisce. Il pianeta sarà in aspetto armonico alla prima decade, che si farà notare per vivacità, prontezza mentale, creatività, originalità. Un ottimo transito se vi occupate di comunicazione, perché troverete nuove modalità di promuovere voi stessi e i contenuti del vostro lavoro. Il 2018 è un anno in cui inizierete a guardare il mondo in una prospettiva diversa, sentirete il bisogno di voler ampliare i vostri orizzonti, fisici e mentali, vorrete imparare cose nuove, crescere ed espandervi. E lo farete! Giove in trigono al sole farà espandere il vostro raggio d’azione e aumenterà la vostra fortuna. Se la fortuna aiuta gli audaci, poi, va detto che il vostro atteggiamento più positivo nei confronti della vita potrà far sì che la vita stessa giri meglio, perché sarete voi i primi a crederci. Saprete affrontare bene ogni situazione, e nel lavoro potreste raggiungere traguardi davvero invidiabili. Conquisterete qualcosa che attendente da tempo e che avrà lunga durata. Non annullatevi per nessun altro, cercate di mantenere integrità ed equilibrio. Saranno queste le doti che vi porteranno lontano.

 

ICONA_relazioniBENESSERE DELLE RELAZIONI      

Le relazioni affettive e professionali saranno serene e scorrevoli per buona parte del 2018. Giove, Urano, Saturno, Plutone e Nettuno faciliteranno i vostri rapporti personali. L’assenza di transiti contrari vi permetterà di muovervi nel mondo in maniera spedita, regolare e solida. Effettivamente avrete una marcia in più e a notarlo saranno non solo i familiari, ma anche gli amici e i colleghi. Nel lavoro potrete contare sulla conquista di risultati clamorosi. Conquisterete con la vostra simpatia e potrete ottenere con più facilità l’aiuto di colleghi e di persone che contano! Le parole chiave del 2018 sono: intraprendenza e desiderio di espansione, doti che vi porteranno lontano e vi aiuteranno a realizzare cambiamenti importanti non solo in ambito relazionale, ma anche professionale. In campo affettivo potreste avvertire il desiderio di dare concretezza al bisogno di costruirvi una famiglia, di avere dei figli, o di andare a vivere per conto proprio, dall’altro di realizzare le vostre aspirazioni lavorative e fare esperienze diverse. In realtà potrete realizzare entrambe le cose. Ormai dovreste averlo capito, la fortuna è dalla vostra parte!

 

ICONA_spiritoBENESSERE SPIRITUALE     

Nettuno è in grado di offrire una varietà di doni che possono essere utilizzati come strumenti di espressione personale, doni che provengono dai mari interiori e che sono contemporaneamente un canale o un sentiero per riprendere consciamente contatto con il suo regno. In quanto signore delle profondità marine Nettuno governa l’intuizione, le abilità psichiche, l’immaginazione, la danza, la musica, la poesia, il cinema e la moda. Il potenziale è l’ispirazione, che può essere rivelata attraverso questi canali a coloro che sono in grado di recepire il messaggio. Il benessere spirituale per voi sarà legato alla capacità di aggiungere o sviluppare una dimensione creativa o artistica nella vostra vita. Per dare maggiore coesione e sostanza alla vostra vita e permettervi di esprimere al meglio le grandi potenzialità del vostro segno.

mantra 2018: mi lancio verso quel che è nuovo e vivo #pesci #oroscopo2018 @OroscopoNaturale Condividi il Tweet

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

Parole chiave, Mantra, Corpo ti guida a cura di Elisa Cappelli, trainer olistico
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’amore nel 2018 per i Pesci >>

Cure_Foglia small    Natura e piante dei Pesci >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dei PESCI

NOTA

L’oroscopo basato solo sul segno, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, coglie sicuramente tratti ricorrenti importanti, è in grado di dare utili indicazioni e traccia schemi di riferimento effettivamente rilevanti nel proprio cammino esistenziale. Ma per cogliere la complessità di un individuo e utilizzare tutto il potenziale messo a disposizione dal sapere astrologico è necessario analizzare il tema natale personale legato a ora precisa di nascita, luogo, data.

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail