Scorpione e Amore

 

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

 

Non sei un segno che conosce le mezze misure, o che ama le sfumature di grigio, per te è tutto o nulla, o bianco o nero, soprattutto in amore. Intenso come pochi puoi essere molto esigente e impegnativo, a causa della tua proverbiale diffidenza tendi a nascondere le tue intenzioni e i tuoi sentimenti. Cerchi un partner che possa appagare il tuo desiderio di coinvolgimento emotivo e che si dedichi a te anima e corpo.

Per conquistarti non sono necessari grandi artifizi o tecniche particolari in realtà bisogna essere semplicemente se stessi. Del resto sei un ottimo osservatore e grazie al tuo infallibile intuito riesci a smascherare in poco tempo chi recita una parte o chi mente: le bugie con te hanno vita corta, forse di pochi minuti, se non di secondi.

Il tuo sguardo profondo e magnetico e l’eros che sprigioni ti rendono molto affascinante, il sesso è importante per te ma questo non significa che tu sottovaluti i sentimenti! Sai essere dolce e tenero e quando ami sei fedele e costante come pochi. Proprio perché dai molto chiedi moltissimo e di fronte ad atteggiamenti superficiali e incostanti potresti anche decidere di voltare pagina. Sei molto orgoglioso, permaloso e vendicativo il tuo pungiglione velenoso è sempre pronto a pungere e quando lo fa non perdona.

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’amore nel 2017 per lo Scorpione >>

Cure_Foglia small    Natura e piante dello Scorpione>>

 

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dello SCORPIONE

 

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail