Toro e Amore

 

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

 

Sei un segno pragmatico e concreto con i piedi ben saldati a terra, è difficile che in amore tu ti perda in sterili illusioni o in sogni a occhi aperti. Raramente sei single per scelta, e se lo sei sarà solo per brevi periodi. Preferisci essere in coppia e nelle tue proiezioni future c’è senz’altro quella di costruire una famiglia.

Sei piuttosto testardo e non è facile per te aprirti al punto di vista altrui, convinto come sei di avere sempre ragione. Tu assimili tutto lentamente, soprattutto i cambiamenti, che vivi sempre con molta fatica.

Sotto la tua apparente calma e semplicità si cela una natura ardente e appassionata: una buona intesa di coppia per te non può prescindere da una buona intesa sessuale.

La sessualità per te è molto importante, difficilmente potresti stare con una persona tiepidina o portare avanti  una relazione nella quale non ti senti appagato sessualmente.

Sei molto corretto e in genere fedele, quando vieni deluso da comportamenti scorretti non esiti a girare le spalle e ad andare per la tua strada, di solito senza troppi rimpianti.

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’amore nel 2017 per il Toro >>

Cure_Foglia small    Natura e piante del Toro >>

 

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del TORO

 

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail