Vergine e Amore

 

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

 

Sei un segno dotato di un’intelligenza analitica e di un’ottima capacità di osservazione. Critico e pignolo come sei nella scelta del partner, non mancheranno mai valutazioni di tipo pratico, la progettualità per te è importante e prima di fare il passo più lungo della gamba vuoi essere certo che la persona che starà al tuo fianco possegga i requisiti che cerchi. L’amore per te esiste, ma non è cieco. Riservato, discreto e affidabile, a volte hai difficoltà a entrare in contatto con le tue emozioni e a manifestare i tuoi sentimenti.

Nonostante la tua apparenza fredda e controllata, sei capace di emozioni e sentimenti profondi e quando ti innamori non esiti a farti in quattro per la persona che ami. Non sei particolarmente romantico e non ami le smancerie, preferisci dimostrare il tuo amore con azioni pratiche e concrete piuttosto che con gesti romantici o eclatanti.

Prima di esporti solitamente preferisci avere la certezza di piacere alla persona che ha destato il tuo interesse. Possiedi una spiccata sensualità e in camera da letto sei capace di soddisfare anche il più esigente degli amanti.

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’amore nel 2017 per la Vergine >>

Cure_Foglia small    Natura e piante della Vergine >>

 

 

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo della VERGINE

 

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail