Oroscopo Acquario Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2015 Energia Amore 2015 Come ami Natura&Piante

 

Amore-acquarioIl 2015 si presenta come un anno più scorrevole rispetto a quello precedente. In primis ci sarà la vostra voglia di rimettervi in gioco, di socializzare e di aprirvi al nuovo. Il passaggio di Saturno in Scorpione è stato sicuramente faticoso e potrebbe avervi fatto sperimentare un senso di solitudine, in molti casi cercata, che vi ha allontanato dal contatto con gli altri e fatto mettere la parola fine ad alcune relazioni importanti, affettive e lavorative.

Il tempo di Saturno non è mai facile ma porta con sé un bagaglio di saggezza e maturazione incredibili. E voi ne avete fatto certamene tesoro. L’anno comincia con ben tre pianeti nel vostro segno: Mercurio, Venere e Marte, un trio esplosivo che parla di splendide opportunità per allargare contatti e conoscenze. Mercurio è il pianeta che quest’anno non vi deluderà mai: durante i suoi lunghi anelli di sosta nei segni d’aria, vi aiuterà a esprimere liberamente i vostri stati d’animo, farvi ascoltare e raccogliere i consensi che cercate.

All’interno della coppia la comunicazione con il partner sarà eccellente, mentre i nuovi incontri avverranno all’insegna della leggerezza e di una buona intesa mentale. L’unica nota stonata sarà quella di Giove in Leone che potrebbe farvi approcciare alle relazioni con troppa foga e farvi tendere all’esagerazione di alcune reazioni e stati d’animo.

Dovete mettere in conto che alcuni ostacoli o condizioni oggettivamente difficili potrebbero ritardare la vostra realizzazione affettiva. La difficoltà a raggiungere quell’appagamento e soddisfazione totale a cui aspirate potrebbe alimentare un senso di irrequietezza e di scontentezza che in alcuni momenti vi metterà di malumore.

 

 

Da giugno a settembre Saturno farà una breve retrogradazione nel segno dello Scorpione, durante questo periodo potreste sentirti più stanchi e affaticati e vedere limitata la vostra libertà d’azione. Un vecchio amore che fatica a dissolversi potrebbe rifare capolino nella vostra vita, starà a voi decidere se aprirgli la porta o chiuderla per sempre. La prima decade sarà fra tutte quella più equilibrata, sicura di sé, centrata.

Una maggiore consapevolezza di sé e dei proprio bisogni porterà questi nativi a fare scelte sagge e oculate e ad assumersi responsabilità importanti in ambito affettivo e familiare. Novembre e dicembre, complici i pianeti in Bilancia, saranno due mesi in cui basterà davvero poco per accendervi. Erotismo di classe e raffinate delicatezze d’amore vi spingeranno a ricercare quella complicità di coppia che non assaporavate più da tempo.

 

Coppie in ripresa: Sagittario, Pesci

Coppie da rivedere:Toro, Leone, Scorpione

Coppie nascenti:  Ariete

Coppie stabili: Gemelli, Cancro, Vergine, Bilancia, Capricorno

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dell’Acquario nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e l’Acquario >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail