Oroscopo Acquario Amore 2016

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2016 Energia Amore 2016 Come ami Natura&Piante

 

Amore-acquario

Il 2016 è l’anno degli incontri improvvisi, passionali, delle energie straripanti, e di una gran voglia di osare. Sarà l’anno giusto per un incontro magico, una convivenza o un matrimonio o solo per investire con maggiore calore nella vostra relazione a due.

Il lungo anello di sosta di Marte in Sagittario, che coinvolgerà in modo particolare i nati della prima decade, solleciterà il bisogno di vivere una passione speciale, e di appagarla! Forti di un sex appeal unico, sul fronte del cuore le occasioni non mancheranno di certo, per i single aumenteranno le possibilità di un nuovo amore, che potrebbe nascondersi nel cerchio delle amicizie.

Gli intrecci amorosi che sarete capaci di combinare vi daranno grandi soddisfazioni. Saprete, infatti, coinvolgere la persona amata fino in fondo e vi gusterete insieme momenti di viva passione.

Saturno in Sagittario in buon aspetto al sole della seconda decade, garantirà pace e armonia per le coppie consolidate, per qualcuno potrebbe indicare una promessa d’amore, un matrimonio, una convivenza. Per i più refrattari all’impegno potrebbe emergere la voglia di impegnarsi seriamente e di stabilizzare una situazione affettiva un po’ incerta. Le coppie solide e innamorate vivranno un periodo di gioie, equilibrio e successi comuni.

L’inizio dell’estate sarà più difficile per la terza decade che a causa della quadratura di Marte in Scorpione dovrà affrontare nei rapporti più stretti, familiari e affettivi tensioni, discussioni e complicazioni del cuore. A momenti di passionalità e di esuberanza se ne alterneranno altri di ira e tensione, soprattutto quando sarete costretti a ridimensionare alcune aspettative. Chi vive una storia parallela potrebbe sentirne tutto il peso, associato alla sensazione di incoerenza e di limite per il proprio benessere personale. Sotto il profilo erotico Marte in quadratura spingerà verso un ascetismo, più o meno voluto. In molti altri casi potrebbe spingere ad alzare il livello degli stimoli emotivi, anche con richieste bizzarre verso un partner non sempre disposto a seguirvi nelle vostre fantasie. Irrequieti e avventurosi aumenterete le vostre serate fin troppo piccanti all’insegna dell’eros.

Gli ultimi 4 mesi del 2016 parlano di grandi recuperi, di soddisfazioni del cuore, di risposte positive. L’amore scatenerà i vostri potenziali: sensibilità, diplomazia, intuito, fascino. I single avranno una vita sociale e intensa legata principalmente alla ricerca dell’armonia e dell’anima gemella, che in molti casi potrebbe davvero arrivare!

Giove in Bilancia vi permetterà di cominciare una nuova fase della vostra con più ottimismo e fiducia in voi stessi. La maggior parte di voi potrà manifestare i suoi slanci e i suoi desideri con sicurezza, calda carica vitale, e con l’ammirazione di un partner dolce e presente, ma nello stesso tempo non invadente, o pressante, ma rispettoso del bisogno dei vostri spazi.

 

Coppie in ripresa: Toro, Leone

Coppie da rivedere: Cancro, Scorpione

Coppie nascenti: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario

Coppie stabili: Vergine, Capricorno, Pesci

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dell’Acquario nel 2016 >>

Cure_Foglia small    L’amore e l’Acquario >>

 

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dell’ACQUARIO

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail