Oroscopo Ariete Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2015 Energia Amore 2015 Come ami Natura&Piante

 

Amore-ariete-2015L’energia interiore in crescita, unita a una condizione generale positiva vi porterà a vivere l’amore in modo gioioso, in sintonia con i vostri desideri. Chi vi ama saprà prendervi per il verso giusto e voi saprete esaltarne le qualità migliori. Le coppie beate e collaudate vedranno migliorare l’intesa che sarà profonda e complice come non mai, se, invece, l’amore manca con simili passaggi planetari sarebbe una fortuna farlo nascere adesso. Ciò che accadrà in questo anno si rivelerà felice. Solo la seconda decade vivrà alcune tensioni dettate dalla quadratura di Plutone che per qualche coppia potrebbe segnalare uno stato di pesantezza o voglia di libertà, ma saranno eccezioni.

La maggior parte di voi si sentirà alleggerita nello spirito e potrà manifestare i suoi slanci e i suoi desideri con sicurezza calda e vitale e con l’ammirazione di un partner più dolce e presente. Marzo sarà il mese delle grandi conquiste e delle seduzioni strepitose, se innamorati sarete pienamente corrisposti, altrimenti potrete dare sfogo alla tua natura avventurosa con seduzioni trionfali e travolgenti. Con Venere e Marte nel segno sarete davvero irresistibili e potrete vivere delle opportunità strepitose. Chi era in attesa di sensazioni che risvegliassero sensi e appetiti sarà accontentato.

Più contenuta, ma non per questo meno soddisfatta, sarà la prima decade, che più che di emozioni forti quest’anno sarà in cerca di stabilità. Con Saturno in trigono la prima decade avrà la possibilità di rendere più stabile la propria vita affettiva, grazie a una maggiore maturità e senso di responsabilità. Se ci saranno i presupposti, per le coppie nate da poco, Saturno potrà metterci del suo rendendo il rapporto solido e duraturo in modo da costruire qualcosa di importante per il futuro affettivo. Grazie anche a una maggiore forza interiore e concretezza nel 2015 molti di voi troveranno finalmente il coraggio di chiudere storie ormai finite, trascinate per inerzia o con poca convinzione.

 

 

L’estate sarà la vostra stagione dell’amore: il lungo passaggio di Venere in Leone, dal cinque giugno fino all’otto ottobre, segna un periodo davvero fortunato per la vostra vita affettiva. Venere faciliterà ogni genere di comunicazione, rafforzerà la complicità con il partner e vi regalerà una bellezza radiosa. Potranno scoccare scintille, o nelle coppie solide, il desiderio di una romantica fuga a due.

Spettacolare possibilità di allargare conoscenze e i contatti per i single che incontreranno occasioni a ripetizione: potranno nascere opportunità indimenticabili. Carpe diem caro Ariete, questo è davvero il tuo anno!

 

Coppie in ripresa: Gemelli, Vergine, Bilancia

Coppie da rivedere: Cancro, Capricorno

Coppie nascenti:  Scorpione, Acquario

Coppie stabili: Toro, Leone, Sagittario, Pesci

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dell’Ariete nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e l’Ariete >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail