Oroscopo Bilancia Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2016 Energia Amore 2016 Come ami Natura&Piante

 

Bilancia amore Tradizionalmente la Bilancia è associata al matrimonio all’unione con l’altro. Non c’è dubbio che l’amore svolga un ruolo centrale nella vostra vita: è davvero difficile trovare una Bilancia che pensi di rimanere da sola. La fine di una relazione rischia di gettarvi nel baratro della disperazione o nello sconforto più totale. Non è escluso che i nati della prima decade a causa dell’aspetto dissonante di Urano e Plutone lo scorso anno possano avere chiuso una relazione o avere attraversato una crisi di coppia importante.

Il 2015 è un anno di grandi recuperi, di soddisfazioni del cuore, di risveglio dei sensi. L’amore scatenerà i vostri potenziali: sensibilità, diplomazia, intuito, fascino. I single avranno una vita sociale e intensa legata principalmente alla ricerca dell’armonia e dell’anima gemella, che in molti casi potrebbe davvero arrivare!

Se siete alla ricerca di un rapporto importante aumenteranno le possibilità di fare l’incontro giusto. Le coppie che hanno superato bene il transito congiunto di Urano e Plutone potranno riprendere andamenti di coppia caldi e scorrevoli. Giove in Leone vi permetterà di cominciare una nuova fase della vostra vostra con più ottimismo e fiducia in voi stessi.

La seconda decade sarà sottoposta all’opposizione di Urano e alla quadratura di Plutone, aspetti che ridimensioneranno gli effetti positivi del transito di Giove. Urano nella vostra settima casa (le relazioni a due) vi chiede di vivere la relazione con modalità diverse rispetto a quelle precedenti.

 

 

La parola chiave sarà libertà, voi o il partner dovrete avere libertà di movimento, spazi personali che dovranno essere rispettati e non invasi. Forzare la mano significherà che o sarà il partner a rivelarsi nervoso, assente e distratto oppure potreste essere voi a non sopportare più la possessività e l’eccessivo attaccamento di un partner che vi toglie il fiato sul collo.

L’eros riprenderà quota soprattutto nel periodo estivo, il sestile di Venere in Leone fino a settembre assicura un feeling potente e magnetico, primo passo per performance amorose di qualità.

 

Coppie in ripresa: Ariete, Toro

Coppie da rivedere: Cancro, Capricorno

Coppie nascenti: Gemelli, Leone, Sagittario

Coppie stabili: Vergine, Acquario, Scorpione, Pesci

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia della Bilancia nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e la Bilancia >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail