Oroscopo Capricorno Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2015 Energia Amore 2015 Come ami Natura&Piante

 

Amore-capricornoIl 2015 è l’anno degli incontri improvvisi, fatali che avranno lo scopo di farvi capire che per evolvere dovrete riconoscere alcuni vostri bisogni che ignorate. Plutone in Capricorno vi farà sperimentare un nuovo modo di amare, obbligandovi a ricontattare la vostra parte istintiva ed emotiva, quella che vi fa più paura.

Per la seconda decade si prevede un incontro importante, forse nascosto e non vissuto alla luce del sole, in cui potranno esserci scoppi improvvisi di passione, legati a sentimenti ed emozioni coinvolgenti che lasceranno tracce dentro il cuore. Un altro passaggio importante è quello di Urano in Ariete che rappresenta una sfida allo status quo e, soprattutto, alle abitudini consolidate che hanno fatto il loro tempo.

Accogliete il rinnovamento fuori e dentro di voi, questo permetterà anche alla vostra coppia di uscire fuori dai soliti binari e da alcune modalità ripetitive che da un po’ di tempo a questa parte hanno cominciato a starvi strette. Tenete a mente che più ostacolerete il cambiamento più rischierete di esplodere all’improvviso come una pentola a pressione. Per molti di voi il passaggio potrebbe rappresentare un trasferimento o un cambiamento di casa.

Momenti di tensione e malumori saranno presenti nei mesi di marzo e luglio, novembre e dicembre. Nervi fuori posto e rabbie improvvise potrebbero scatenare accese discussioni su situazioni che forse non avete del tutto digerito. Quando Giove l’undici agosto entrerà nel segno della Vergine potrete dare il benvenuto alla ripresa e alla riconquista di una meritata serenità. Le fatiche pratiche ed emotive saranno solo un ricordo passato, per molti di voi ci saranno straordinarie occasioni per incontrare l’amore. Anche i Capricorno più schivi e solitari ritroveranno il coraggio e la voglia di scommettere nei sentimenti, lasciando da parte le paure o i timori di un rifiuto.

 

 

Le coppie innamorate recupereranno profondità e nuove motivazioni nello stare insieme. Un matrimonio, una convivenza, il raggiungimento di nuovi traguardi, sia pratici che emotivi, miglioreranno l’intesa anche delle coppie più datate.

Il lungo anello di sosta di Mercurio in Bilancia, dal 27 agosto al primo novembre, potrebbe creare qualche problema di comunicazione e un po’ di freddezza e di distacco emotivo che andranno a intensificarsi quando anche Venere e Marte entreranno nello stesso segno. Carriera e famiglia potrebbero entrare in collisione: esigenze conflittuali vi lasceranno spompati e scontenti. Ma chi vi ama comprenderà il vostro disagio e modererà le pretese.

 

Coppie in ripresa: Cancro, Leone

Coppie da rivedere: Ariete, Bilancia

Coppie nascenti: Vergine, Scorpione

Coppie stabili: Toro, Gemelli, Sagittario, Acquario, Pesci

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Capricorno nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Capricorno >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail