DEMO varie

 

 

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO

Sul piano della salute psicofisica sarete il ritratto del benessere e della salute. Giove nel segno garantirà per una forma perfetta e il massimo del vigore, Urano in Ariete per intraprendenza e genialità. A beneficiarne saranno soprattutto la seconda e terza decade che potranno sfruttare la fortunata combinazione dei transiti per ritagliarsi spazi di piacere giornaliero, per coltivare i propri interessi personali o per raggiungere vette di successo. Marzo, giugno e agosto saranno mesi fantastici: energie straripanti, gioia di vivere, carica sessuale da vendere e una gran voglia di osare confermeranno a voi stessi e agli altri che siete voi i re della foresta! Ricordate che Giove ha spesso un effetto “dilatante”: state alla larga dagli eccessi alimentari e buttatevi in uno sport che vi aiuti a tonificare il fisico e a perdere qualche chiletto di troppo. La prima decade invece sarà alle prese con il benefico e rassicurante trigono di Saturno che la porterà a fare scelte e decisioni felici che avranno un benefico effetto su corpo, anima e mente!

 

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI

Per buona parte del 2015 il vostro asso nella manica sarà Giove, che vi aiuterà a superare con slancio ed entusiasmo ogni impasse relazionale. Il vostro è un segno generoso, altruista, passionale, che non si tira mai indietro di fronte alle difficoltà. Con Giove al vostro fianco nulla vi potrà fermare, neanche gli ostacoli più insormontabili. Quest’anno le emozioni saranno intense, talvolta eccessive, straordinarie tanto che in alcuni momenti non sempre gli altri riusciranno a contenerle e ad apprezzarle pienamente. Dovrete cercare di non strabordare, e dosare la vostra eccezionale grinta con la pazienza, soprattutto di fronte a chi non segue il vostro passo e ha bisogno di  maggiore cautela per aprirsi, darsi, concedersi. La prima decade, rispetto alle altre due sarà più contenuta, meno esuberante: il trigono di Saturno inclinerà alla riflessione, alla prudenza, alla pianificazione, soprattutto in previsione di obiettivi importanti da raggiungere. Saturno rappresenta il senso di realtà e se da un lato avrà un effetto frenante dall’altro aiuterà molti di voi a puntare in alto rimanendo con i piedi per terra. Senso di realtà e capacità di visione: combinazione perfetta per raggiungere il traguardo.

 

ICONA_menteBENESSERE DELLA MENTE

Urano accrescerà il vostro bisogno di conoscere, esplorare, fare esperienze. Nuove idee e nuovi ideali prenderanno forma nella vostra mente, insieme alla spinta ad espandere il vostro raggio d’azione, ad allargare i vostri orizzonti, ad approcciare la vita con fiducia: nessuna porta resterà chiusa se deciderete di aprirla. Specie nel lavoro vi conviene puntare alto, premendo sull’acceleratore di obiettivi ambiziosi, anche di tipo artistico. Per buona parte dell’anno le lunghe retrogradazioni di Mercurio nei segni d’aria vi infonderanno curiosità, comunicativa, voglia di stimoli nuovi. Cielo sereno per quasi tutto l’anno, ad eccezione del periodo che va da gennaio a marzo, quando l’opposizione di Mercurio dal segno dell’Acquario vi porterà a scontrarvi con atteggiamenti mentali opposti ai vostri. Vi accorgerete con stizza che sia in famiglia che nel lavoro priorità ed esigenze divergeranno costringendovi a rivedere il vostro piano d’azione. La poca duttilità unita a una inflazione dell’ego, causata da Giove, potrebbe trasformarsi in arroganza e prepotenza che di certo non favorirà lo spirito di collaborazione. Mantenete il self control. La prima decade appoggiata da Saturno avrà una chiarissima visione progettuale che la porterà a fare scelte azzeccate e perfettamente in linea con la propria essenza.

 

ICONA_relazioniBENESSERE DELLE RELAZIONI

Un alleato prezioso vi aiuterà a coronare i vostri desideri in questo 2015: si tratta di Giove, che fino ad agosto splenderà sereno nel vostro segno. Il pianeta vi elargirà ottimismo, fortuna, audacia, inoltre vi consentirà di superare ogni problema e di vivere le vostre relazioni con slancio e vivacità. Il vostro destino è quello di dominare e mettervi in luce: trascinatori coinvolgenti ed entusiasti, mettete sempre grinta e passione in ciò che fate. In ambito professionale e sentimentale avrete l’occasione di mettervi in luce in più di un’occasione ma dovrete anche imparare una lezione: rispettare i ritmi degli altri, riconoscere i vostri torti e accettare qualche sconfitta! Stop all’arroganza e alla collera, che purtroppo, in alcuni momenti, potrebbero raggiungere picchi elevati a causa dell’effetto “dilatante” di Giove. Diversa è la situazione per la prima decade che grazie al trigono di Saturno avrà una visione chiara delle cose. La chiarezza di pensiero unita a una maggiore umiltà le permetterà di gestire le proprie relazioni con grande maturità, continuità e profondità. Ottime le collaborazioni con Ariete e Bilancia, stressanti invece i rapporti con Toro e Scorpione.

 

ICONA_spiritoBENESSERE SPIRITUALE

Benessere spirituale per voi significa emozionarvi, ispirare gli altri con la vostra forza e il vostro coraggio: quest’anno avrete tutte le carte in regola per farlo a patto di entrare in contatto con il vostro Io nobile, limpido, possente quello capace di donare con generosità e altruismo, qualità che potranno dare un senso a tutto il circostante. La prima decade grazie alla saggezza di Saturno riuscirà ad unire la visione d’insieme con l’attenzione al dettaglio e alle piccole cose. La seconda decade sulla scia delle energie di Giove in Leone e Urano in Ariete potrebbe desiderare tutto ciò che è forte e imprevedibile, forse un po’estremo. Per placare gli eccessi bevete tè verde, fate docce alla menta e praticate discipline come yoga o arti marziali.

 

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail