Oroscopo Gemelli Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2015 Energia Amore 2015 Come ami Natura&Piante

Amore-gemelliGrazie a Giove in Leone, la maggior parte di voi Gemelli potrà mettere da parte un po’ di cerebralità,  per lasciare spazio alla naturalezza,  spontaneità e immediatezza dei sentimenti. Prima e seconda decade saranno le più lanciate, quelle che potranno avere le opportunità più strepitose. Sulla seconda decade Urano si farà sentire in modo evidente, aprendo nuove prospettive, inedite modalità di vivere i sentimenti, e in qualche caso provocando vere e proprie rivoluzioni.

Solo la prima decade sarà insolitamente riflessiva, a causa di Saturno e Nettuno in angolazione dissonante, sarà sottoposta a una seria revisione dei propri sentimenti e delle proprie relazioni. Nettuno vi chiede di trasformarvi e nel farlo vi ha fatto sentire scombussolati da emozioni e desideri contrastanti che in molte occasioni avete sentito sfuggirvi di mano.

Quest’anno Saturno vi aiuterà a riprendere le redini della vostra vita, attraverso un’analisi obiettiva e lucida della realtà che non lascerà spazio a improvvisazioni e a illusioni di troppo in amore. Per molti di voi alcune relazioni giungeranno al capolinea, o richiederanno maggiore responsabilità che potreste sentire come un peso. In generale dovrete fare piazza pulita di dubbi e relazioni stanche e subite.

Nel periodo che va da giugno a settembre lo splendido passaggio di Venere in Leone vi renderà irresistibili, appetibili, desiderabili e sexy. Qualcosa si realizzerà mentre chi vive una magica storia d’amore potrà bearsi di un sentimento sempre più vero e piacevole. Per i single si apriranno spettacolari possibilità di allargare contatti e conoscenze, occasioni a ripetizione e opportunità indimenticabili.

 

 

Marzo, maggio, giugno e agosto saranno mesi particolarmente intensi che vedranno il vostro partner presente e appassionato.  Anche nei rapporti più datati, potranno verificarsi situazioni nuove ed eccitanti, dove potrete sperimentare nuovi modi di arrivare al piacere. Quando Giove ad agosto farà il suo ingresso in Vergine potranno invece emergere delle insoddisfazioni legate anche ad un eccesso di spirito critico che potrebbe portarvi a voler trovare il famoso pelo nell’uovo, soprattutto in famiglia.

Il mese di ottobre in particolare sarà caratterizzato da una forte irrequietezza e una certa aggressività che daranno luogo a guerre di posizione in cui sarà difficile trovare un punto di accordo. Mantenere un minimo distacco dall’impulso di rompere tutto sarà obbligatorio, meglio non smarrire la linea del dialogo sincero ed evitare di provocare le dispute con un atteggiamento troppo freddo e sbrigativo.

A novembre l’ingresso di Venere e Marte in Bilancia riporterà il sereno e la voglia di stare insieme, con gioia, entusiasmo e maggiore disponibilità.

 

Coppie in ripresa: Ariete, Sagittario

Coppie da rivedere: Vergine, Pesci, Cancro

Coppie nascenti: Bilancia, Scorpione

Coppie Stabili: Toro, Leone, Capricorno, Acquario

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dei Gemelli nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e i Gemelli >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail