Oroscopo Leone Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2016 Energia Amore 2016 Come ami Natura&Piante

Amore-leoneGrazie a Giove in Leone e Urano in Ariete per molti di voi ci sarà la possibilità concreta di vivere rivoluzioni e cambiamenti importanti. Giove nel vostro segno crea occasioni alle quali sarà difficile dire di no, serve su un piatto d’argento momenti d’intensità che genereranno entusiasmo in voi e in chi vi ama. Non ci sono controindicazioni negli slanci del cuore gioiosi e genuini ma sarà importante non perdere il senso della misura, in particolare quando dovrete prendere decisioni importanti.

I primi tre mesi dell’anno, a causa di Mercurio in opposizione, sarà bene valutare con attenzione eventuali decisioni, affermazioni, e impennate d’orgoglio. Occhio al fanatismo: pensare che tutto vi sia dovuto potrebbe raffreddare il cuore. A parte questa piccola raccomandazione se appartenete alla seconda e terza decade, forti dell’appoggio dei pianeti, vi impegnerete con estro e fantasia a trovare nuovi modi per valorizzare il tempo da trascorrere con il partner.

L’estate sarà il vostro momento magico: il lungo anello di sosta di Venere in Leone, da giugno a settembre, vi ricoprirà di fascino fuori dal comune. Le coppie solide e innamorate vivranno un periodo di gioie, equilibrio e successi comuni. Quelle un po’ più spente ravviveranno il mènage di coppia con interessi e passioni da condividere.

Per quelli di voi che sognano da tempo di convolare a nozze, allargare la famiglia o realizzare qualche altro obiettivo il 2015 è senz’altro l’anno giusto per concretizzare i vostri sogni nel cassetto. La prima decade grazie all’appoggio di Saturno in Sagittario vedrà il rapporto di coppia rafforzarsi giorno dopo giorno grazie alla complicità e alla fiducia reciproca.

 

 

Saturno tornerà in quadratura da metà giugno a metà settembre e potrebbe riacutizzare per la terza decade un problema affettivo o familiare oppure procurare un transitorio calo energetico. Tutti ostacoli superabili da ottobre in poi, quando il pianeta rientrando in Sagittario comincerà il suo lunghissimo trigono al vostro segno!

Un aspetto splendido che vi accompagnerà per ben due anni! Avere un eccellente transito di Saturno significa sapere quello che si vuole, rimanere saldi nel binario della realtà, non farsi confondere da sogni di gloria a volte vuoti e senza senso e soprattutto avere la garanzia che quello che comincia sotto tale transito è per sempre (o quasi)…

 

Coppie in ripresa: Scorpione, Capricorno

Coppie da rivedere: Toro, Acquario, Pesci

Coppie nascenti: Bilancia, Sagittario

 Coppie stabili: Ariete, Gemelli, Cancro, Vergine

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Leone nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Leone >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail