Libro

ARIETE | TORO | GEMELLI | CANCRO | LEONE | VERGINE | BILANCIA | SCORPIONE | SAGITTARIO | CAPRICORNO | ACQUARIO | PESCI


[hupso]
[one_half]
BNT_Oroscopo-Naturale-2014_V_RIDOTTA
› Vedi ultima di copertina
› Il libro nelle librerie ARION

BANNER_disponibile_amazon
[/one_half]

[one_half_last]

 

[message type=”simple” bg_color=”#ececec” color=”#333333″]

Oroscopo Naturale 2014, unico nel suo genere, è il primo oroscopo per il tuo benessere nato dalle conoscenze e dal confronto di 5 professionisti: un’astrologa, una fitoterapeuta, una trainer olistica, una nutrizionista, una counselor astrologa.

[/message]

[message type=”simple” bg_color=”#ececec” color=”#333333″]In 285 pagine trovi tutte le previsioni su MENTE, CORPO, EMOZIONI, RELAZIONI, AMORE, SPIRITUALITA’ e tanti consigli, per segno e per stagione, di fitoterapia, floriterapia, aromaterapia, alimentazione, movimento e cura del corpo, dritte spirituali.[/message]

[message type=”simple” bg_color=”#f0f7d4″ color=”#333333″]

Libro cartaceo a 10,90 euro, spedizione GRATUITA.

Con l’acquisto ricevi in OMAGGIO anche l’eBook Curarsi con i rimedi naturali

[/message]

acquista_oraparlano_libro

[/one_half_last]

Per la prima volta, per ogni segno, trovi:

blocco-landing-big2

 

Qual è lo scopo di “Oroscopo Naturale 2014”?

Il libro è edito da Cure-Naturali.it, il portale di riferimento su salute e benessere naturale, discipline olistiche, medicina complementare. Ne rispecchia la filosofia e lo scopo: ispirare e stimolare le persone a migliorare la propria esistenza e a condurre tale percorso in modo attivo e consapevole, ritrovando il gusto della propria naturale dimensione di essere umani.

 

Che cos’è il Benessere Naturale?

Che cos’è il Benessere? Non è una domanda banale. Spesso si associa a un’assenza di malattia, oppure a una condizione piacevole ma temporanea, circoscritta a un aspetto della nostra esistenza. Il concetto di benessere cui facciamo riferimento in questo libro e che ci ispira nella realizzazione dei nostri progetti, invece, è più ampio e pervasivo; benessere come filosofia di vita, un modo di costruire la nostra esistenza come continua ricerca di armonia e salute corporea, emozionale, mentale, relazionale, spirituale, attraverso la comprensione di sé e dell’affascinante interdipendenza tra Essere Umano, Natura e Universo intero. Approccio, quindi, che non si concentra sulla parte, sul dettaglio, sul sintomo e neanche sul singolo individuo; ma ne coglie la totalità e la sua natura di connessione tra l’alto e il basso, canale tra cosmo e radici, medium tra stelle e terra.

 

E cosa c’entra l’astrologia con il benessere?

La relazione è antica. Le prime civiltà, osservando i fenomeni naturali, scoprirono l’esistenza di strutture costanti che davano un senso a ciò che accadeva nella realtà. L’alternarsi del giorno e della notte, il ciclo delle stagioni e la vita stessa di piante e animali erano associati all’apparizione in cielo di alcune costellazioni e la medicina antica si basava su questo sistema. E’ una conoscenza che è stata ampiamente sostituita dal sapere che si è sviluppato in Occidente dalla Rivoluzione Scientifica ma che è rimasta viva e sta, a ragione, ritornando alla ribalta nel mondo delle discipline olistiche.

Il legame non riguarda solo il benessere fisico. L’astrologia, in particolare l’approccio umanistico-psicologico (creato da Dane Rudhyard nel secolo scorso sulle basi della psicologia del profondo, poi sviluppato da Liz Greene e Stephen Arroyo) utilizzato in questo libro, è un potente strumento di conoscenza di sé, delle diverse dimensioni del proprio vissuto e più in generale delle dinamiche umane.

acquista_ora

Commenti

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail