Oroscopo Acquario 2021

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2021Amore 2021 Come ami Natura&Piante

L’Acquario alcune volte sorriderà altre dovrà frenare e abbozzare. La ricerca della felicità sarà una sfida che alla fine vincerà.

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO

Con Giove e Saturno di transito nel tuo segno, il vero protagonista di questo 2021 non puoi che essere tu! I due pianeti ti aiuteranno a rendere visibili i risultati delle tue fatiche, del tuo impegno, a indirizzare la tua vita verso nuove strade. Il transito di Giove coinvolgerà principalmente i nati della terza decade, che rispetto allo scorso anno vivranno la vita con un approccio più fiducioso ed ottimista. Su un piano strettamente fisico Giove è associato alla crescita in senso lato, all’appetito, al rapporto con il cibo e all’aumento di peso. Con Giove sul Sole, dunque, potresti mettere su qualche chiletto che, se ne hai bisogno, ti renderà senz’altro più sano e più bello, ma che potrebbe invece darti fastidio se sei un po’ più florido. In questo secondo caso il rimedio lo conosci: limita le calorie e dedica del tempo all’esercizio fisico. Senza eccedere però! Tutto dovrà essere fatto sempre cum granu salis. Discorso inverso, invece, per i nati di prima e seconda decade, che con Saturno sul Sole, saranno più disciplinati e attenti alla cura del corpo. A causa di Urano in quadratura, però, sono da mettere in conto alcuni cali di energie e momenti di nervosismo. Per questi nativi si prospetta, dunque, un anno variabile, anche e soprattutto a causa di diversi problemi che potrebbero incidere sul benessere interiore.

 

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI

Il tuo quadro astrale nel 2021 sarà vivace e un pizzico imprevedibile… un po’ come le tue emozioni! Saturno in Acquario e Urano in Toro, parlano della necessità di operare dei cambiamenti importanti, di fare delle scelte coraggiose. I pianeti ti spingeranno a reimpostare alcuni rapporti, a lasciar andare alcune relazioni, a cambiare orizzonti. A indirizzarti verso la strada del cambiamento saranno le tue emozioni, che spesso si manifesteranno sotto forma di nervosismo, irrequietezza, frustrazione. Di fronte ad alcune situazioni complicate, potresti non sapere bene come muoverti, ma in seguito non avrai più dubbi e prenderai il toro per le corna.  Saturno, del resto, sarà sempre al tuo fianco e ti regalerà forza, chiarezza di pensiero, determinazione. In realtà, se lo vorrai, potrai volgere le circostanze a tuo favore, ma dovrai mantenerti fluido, renderti conto di cosa puoi fare e cosa no e (ovviamente!) valutare bene le conseguenze di ogni decisione. Con la consapevolezza che non esiste una decisione giusta al cento per cento, ma solo decisioni giuste per noi, per il nostro bene e per la nostra felicità. Ed è su questa strada che dovrai indirizzare le tue scelte. In alcuni casi ti renderai conto che dovrai lasciare andare qualcosa o qualcuno, tappa obbligata per avvicinarti sempre più verso la libertà e la felicità.

Leggi su AstroGuide l’oroscopo per l’Acquario 2021 completo: mente, relazioni, spiritualità, energia, amore>>

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail