Oroscopo Acquario Amore 2017

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

Amore-acquario

Fidarvi e affidarvi all’amore sarà davvero facile con Giove in trigono al vostro Sole. Riuscirete a farvi coinvolgere e travolgere a tutto tondo con la testa e con il cuore. Per la terza decade grazie all’appoggio di Saturno ci sono ottime probabilità che le nuove relazioni non siano solo avventurette ma che si tramutino in solidi legami. Tra febbraio e maggio il lungo anello di sosta di Venere in Ariete, solleciterà il bisogno di vivere una passione speciale e di appagarla! Forti di un sex appeal unico, sul fronte del cuore le occasioni saranno numerose: per i single aumenteranno le possibilità di un nuovo amore, che potrebbe nascondersi nel cerchio delle amicizie. In particolare nei mesi di febbraio e marzo saranno possibili colpi di fulmine, passioni travolgenti, eventi inattesi.

Gli intrecci amorosi che sarete capaci di combinare vi daranno grandi soddisfazioni. Saprete, infatti, coinvolgere la persona amata fino in fondo e vi gusterete insieme momenti di viva passione.

Da un punto di vista pratico Mercurio, tra marzo e maggio contribuirà ad allargare il vostro giro di amicizie, e intensificherà gli scambi di lettere, e-mail, e telefonate. Non avrete di certo il tempo di annoiarvi e sarà più facile, coinvolgere il partner in una serie di attività stimolanti che daranno maggiore vivacità al rapporto. La cosa che più mal sopporti sono la routine e la mancanza di stimoli, che rischiano non solo di appiattire la vita di coppia, ma di farvi piombare in una sorta di noia esistenziale che vi porta inevitabilmente a cercare altrove.

Saturno in Sagittario in buon aspetto al sole della terza decade, garantirà pace e armonia per le coppie consolidate, per qualcuno potrebbe indicare una promessa d’amore, un matrimonio, una convivenza. Per i più refrattari all’impegno potrebbe emergere la voglia di impegnarsi seriamente e di stabilizzare una situazione affettiva un po’ incerta. Le coppie solide e innamorate vivranno un periodo di gioie, equilibrio e successi comuni.

Gli ultimi quattro mesi dell’anno potrebbero regalarvi sorprese improvvise, qualche momento di tensione e poche certezze. Esigenze conflittuali tra voi e il partner potrebbero lasciarvi un po’ spompati e scontenti, e per questo più freddi e distaccati. Per alcuni di voi la quadratura di Giove in Scorpione potrebbe esprimersi con tradimenti, amori extraconiugali, voglia di trasgredire che potrebbe rivelarsi pericolosa, soprattutto a dicembre, mese in cui sarebbe meglio evitare azioni rischiose.

 

Coppie in ripresa: Leone

Coppie da rivedere: Toro, Scorpione (da ottobre a dicembre)

Coppie nascenti: Gemelli, Sagittario

Coppie stabili: Ariete, Bilancia

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dell’Acquario nel 2017 >>

Cure_Foglia small    L’amore e l’Acquario >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dell’ACQUARIO

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail