Oroscopo Ariete Amore 2019

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2019 Energia Amore 2019 Come ami Natura&Piante

Amore-ariete-2015

Prima decade

Nessun pianeta lento farà aspetto al vostro sole quest’anno. Quindi sarà il vostro tema natale personale a poter definire con esattezza lo scenario di questo 2019. Le previsioni per la vostra decade verranno fatte sui transiti di Venere e Marte che saranno in buon appoggio nei mesi di gennaio, aprile, luglio, agosto. Con Marte a vostro favore potrete muovervi senza dubbi ed esitazioni nell’espressione dei vostri sentimenti e a ricevere quei consensi e quelle conferme di cui avete bisogno. A gennaio in particolare con Marte nel vostro segno e Venere in Sagittario, i vostri rapporti saranno ricchi di pathos e passionalità. Per alcuni l’amore potrebbe arrivare da lontano, o nel corso di un viaggio. Le coppie potranno rinsaldare il loro legame nel corso di un viaggio.

 

Seconda e terza decade

 

Davvero strepitosa la partenza dell’anno, con così tanti pianeti generosi soprattutto nei confronti dei vostri sentimenti. A gennaio infatti Marte farà il suo ingresso nel vostro segno e molte situazioni prenderanno una piega inaspettata, un po’ per destino, un po’ perché sarete voi per primi a promuovere la spinta al cambiamento con azioni forti e decise, (da vero Ariete DOC). Sempre a gennaio Venere passerà in Sagittario e insieme a Giove farà partire le danze dell’amore. Un amore che per molti di voi avrà il sapore del lontano, del diverso, o che potreste incontrare nel corso di un viaggio.

Sono davvero tante le opportunità per rilanciare la vostra affettiva a patto peròdi resettare o di chiudere rapporti ormai irrimediabilmente andati a male: solo così potrete aprirvi a nuove esperienze più appaganti. Saturno infatti promuove i tagli salutari: solo eliminando il vecchio si può fare spazio al nuovo.

Per tutti comunque si prevedono colpi di fulmine e attrazioni improvvise che movimenteranno significativamente la vostra vita, non solo se siete single, ma anche se vivete un legame senza più smalto, né pathos.

 

I periodi migliori per l’amore saranno gennaio, aprile, luglio, agosto, quando grazie all’appoggio di Marte i vostri rapporti d’amore avranno il marchio della passione e dell’intensità.

 

I periodi più faticosisaranno quelli di giugno, fine luglio, di ottobre e dicembre. Quando qualche problema relativo alla casa o alla famiglia potrebbe interferire con la vostra coppia, o quando potreste avere dei ripensamenti su qualcuno o qualcosa.

Coppie in ripresa: Bilancia, Pesci

Coppie da rivedere: Cancro, Capricorno

Coppie nascenti: Sagittario, Acquario

Coppie stabili: Gemelli, Leone

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dell’Ariete nel 2019 >>

Cure_Foglia small    L’amore e l’Ariete >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo dell’Ariete >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dell’ARIETE

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail