Oroscopo Bilancia Amore 2017

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

Bilancia amore

Con Giove nel vostro segno, Saturno in Sagittario e Urano in Ariete per molti di voi ci sarà la possibilità concreta di vivere rivoluzioni e cambiamenti importanti. Giove crea occasioni alle quali sarà difficile dire di no, serve su un piatto d’argento momenti d’intensità che genereranno entusiasmo in voi e in chi vi ama. Non ci sono controindicazioni negli slanci del cuore gioiosi e genuini ma sarà importante non perdere il senso della misura, in particolare quando dovrete prendere decisioni importanti. Le numerose retrogradazioni di Venere in Ariete, da febbraio a maggio (con una breve pausa in aprile), potrebbero generare alcuni malintesi e incomprensioni con il partner.

I mesi più delicati saranno febbraio e marzo: se siete in coppia dovrete fronteggiare alcune tensioni, malumori, situazioni imprevedibili, se siete single sarà importante rimanere con i piedi per terra e non avere eccessive aspettative sulle persone che incontrate. Tra febbraio e marzo avrete la possibilità di incontrare una persona che vi interessa, ma non è detto che la persona in questione voglia subito impegnarsi o sia pronta ad intraprendere una storia seria. Ricordate che Giove nel segno funge da amplificatore e può portare agli eccessi, offuscando la vostra capacità di giudizio, col rischio di portarvi fuori strada. Questa raccomandazione vale solo per le ultime decadi del segno, che saranno coinvolte in periodi diversi dal transito di Giove. Possibili colpi di fulmine, amori extraconiugali, un cambio di partner saranno alcuni dei possibili scenari del 2017.

La terza decade sarà sottoposta all’opposizione di Urano, aspetto che vi chiede di vivere la relazione con modalità diverse rispetto al passato. La parola chiave sarà libertà: voi o il partner dovrete avere libertà di movimento, spazi personali che dovranno essere rispettati e non invasi. Forzare la mano significherà che o sarà il partner a rivelarsi nervoso, assente e distratto, oppure potreste essere voi a non sopportare più la possessività e l’eccessivo attaccamento di un partner che vi toglie il fiato sul collo.

Coppie in ripresa: Scorpione

Coppie da rivedere: Ariete, Cancro, Capricorno

Coppie nascenti: Gemelli, Leone

Coppie stabili: Sagittario, Acquario

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia della Bilancia nel 2017 >>

Cure_Foglia small    L’amore e la Bilancia >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo deIla BILANCIA

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail