Oroscopo Cancro 2021

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2021Amore 2021 Come ami Natura&Piante

Il Cancro dopo aver superato gli ostacoli messi in campo da Saturno, nel 2021 avrà la possibilità di reiventarsi e scoprire nuovi talenti

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO

Una piacevole e benefica sensazione di leggerezza sarà quella che ti accompagnerà nel corso 2021. Libero dalla morsa di Giove e Saturno in Capricorno ti sentirai più sereno, equilibrato, fiducioso. L’amarezza, lo scoraggiamento e alcuni crolli di sicurezza che hai dovuto affrontare gli anni precedenti saranno solo un brutto ricordo. Certo qualche tensione targata Plutone, rimarrà sempre in sottofondo, ma rispetto allo scorso anno saprai gestirla con più facilità. Lo stato psicofisico si rivela nel complesso positivo, magari non sari un campione di forza e di energia, ma la cosa più importante di tutte è che ti sentirai bene con te stesso, e questa, come ben sai, non è cosa di poco conto! I nati della prima decade saranno avvantaggiati dal transito di Giove in Pesci, tra maggio e luglio e poi da dicembre, un piccolo assaggio di fortuna che non passerà inosservato, ma che potrebbe predisporre ad una certa tendenza a mangiare e bere di più. In quel periodo, cerca di badare alle golosità, cura l’alimentazione (senza esagerazioni e senza eccessi) e aumenta l’attività fisica. Si tratta di piccole semplice regole che, se seguite, ti aiuteranno a sentirti in forma e più soddisfatto del tuo aspetto. Tieni a mente che da novembre in poi, a causa di Venere in opposizione, potrebbero accentuarsi alcune tue insicurezze (se ne hai) sul piano estetico. Meglio, dunque, arrivare all’appuntamento con la Dea della Bellezza in una forma fisica soddisfacente. Nutri la pelle, bevi tanta acqua, cura il tuo look e vedrai che alla fine anche Venere non ti darà noia più di tanto!

 

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI

Urano in Toro, Giove e Nettuno in Pesci, Plutone in Capricorno. Sono questi i pianeti che giocheranno un ruolo chiave nel cielo di questo 2021. Se da un lato Urano ti renderà più intraprendente, attivo e aperto alle novità, dall’altro ci sarà Nettuno a stimolare la fantasia e la creatività. Per i nati di giugno, oltretutto, Giove in Pesci, dove transiterà da metà maggio a fine luglio e di nuovo da fine dicembre, offrirà un assaggio dell’espansione favorevole che potrebbe prendere piede più rapidamente l’anno prossimo. Un ottimo quadretto dunque, che fa presagire un anno ricco di emozioni, (per lo più positive), di miglioramento dei rapporti e della possibilità di iniziarne di nuovi. Non fare l’errore di precluderti le opportunità che ti si presenteranno nel corso dell’anno perché potrebbero essere più eccitanti ed interessanti di quanto tu creda. Unica nota dolente, per i nati tra il 17 e il 19 luglio, continua a essere Plutone opposto al Sole, che potrebbe generare idee fisse, in qualche caso ossessioni. Molti nati del segno potrebbero avere la tendenza a drammatizzare i problemi, e a non vederli nella giusta prospettiva. Cerca di non farti prendere la mano dagli alti e bassi emotivi, che fanno parte del tuo carattere, e prova ad osservare tutto ciò che ti succede con distacco, ma senza giudizio. Rimanendo fluido come vuole Nettuno e concreto come chiede Urano.

Leggi su AstroGuide l’oroscopo per il Cancro 2021 completo: mente, relazioni, spiritualità, energia, amore >>

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail