Oroscopo Capricorno 2021

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2021 Amore 2021 Come ami Natura&Piante

“Grazie a nuove e importanti consapevolezze interiori, il Capricorno nel 2021 si lascerà trasportare dalla forza dei sentimenti”

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO

Finalmente libero dal transito di Marte in Ariete, che ha reso l’ultima parte del 2020 meno brillante in termini di energia psicofisica, ti apri al nuovo anno carico di grinta, voglia di fare, energia. Una bella sensazione, che si impadronirà di te subito dopo le feste. Marte il 7 gennaio entrerà in Toro, aiutandoti a ripartire con fiducia nelle attività di tutti i giorni. Il pianeta nel suo tragitto si unirà a Urano, un’ottima occasione per inserire qualche nuova abitudine nel tuo stile di vita, oppure per rinnovare il tuo look. Un altro transito degno di nota è quello di Venere in Capricorno che dal 5 novembre 2021 fino al 5 marzo 2022 farà un lungo anello di sosta nel tuo segno, inaugurando un periodo di serenità e benessere. Cure o trattamenti estetici saranno particolarmente indicati nel corso di questo passaggio, soprattutto a novembre e dicembre, quando sia Venere che Marte saranno in buon aspetto. Sotto questo nuovo cielo potresti anche migliorare un problema precedente, o migliorare il tuo aspetto fisico. Se il tuo cruccio fosse la pelle non dovrai altro che inserire nelle tue abitudini quotidiane qualche attenzione supplementare. Bere molta acqua ti permetterà di nutrirla anche dall’interno. E in ambito erotico? Sarai una forza della natura, in barba a chi dice che sei un segno troppo cerebrale!

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI

Il 2021, per il tuo segno, può essere considerato l’anno dei nuovi inizi. Saturno, il tuo pianeta Maestro, a dicembre 2020 ha lasciato il Capricorno, un transito che ti ha aiutato a crescere, maturare, a ottenere riconoscimenti importanti, e che, in alcuni casi, ti ha permesso di mettere la parola fine a situazioni incresciose e logoranti. Un passaggio indubbiamente un po’ pesante, ma che ti ha regalato qualcosa di importante: consapevolezza e crescita interiore. Adesso sei pronto a rimetterti in gioco in modo nuovo e con nuove energie a disposizione. Energie che saranno indirizzate alla soddisfazione dei tuoi bisogni più veri e dei tuoi desideri più profondi. In primo piano, infatti ci sarà l’ascolto delle tue esigenze emotive. Forte, sarà il bisogno di lasciarti andare, anche e soprattutto ai sentimenti. Giove in Pesci, da maggio a luglio e poi a dicembre, ti renderà più sentimentale, romantico, intuitivo, soprattutto se appartieni alla prima decade. Una bella opportunità, quella che ti offre il pianeta, per esprimere le tue emozioni, che spesso finiscono ingabbiate dentro di te. Se sei alla ricerca di sentimento, erotismo, coinvolgimento profondo, il nuovo anno non ti deluderà. Anzi, ti sorprenderà! (ovviamente, in positivo)

Leggi su AstroGuide l’oroscopo per il Capricorno 2021 completo: mente, relazioni, spiritualità, energia, amore >>

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail