Oroscopo Gemelli Amore 2018

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2018 Energia Amore 2018 Come ami Natura&Piante

Amore-gemelli

Vi attende un 2018 dalle grandi potenzialità: non solo non avrete più Saturno contro, ma dalla vostra parte avrete anche Marte che aggiungerà parecchio pepe alle vostre relazioni. Preparatevi a vivere una bella botta di vivacità alle vostre relazioni, a farvi avanti in nuovi ambienti, e se siete single a fare un incontro speciale, probabilmente durante un viaggio! Il pianeta dell’eros non vi lascerà scampo accendendo il desiderio e spingendovi a dare il massimo con la persona amata. Sotto le lenzuola sarete coinvolgenti disinibiti e pieni di iniziativa. Il pianeta vi aiuterà, inoltre, a risolvere anche vecchi problemi di coppia.

Marte, sarà in positivo aspetto di trigono da maggio a novembre (con una breve parentesi tra agosto e settembre). Dovendo fare una previsione generale, che ovviamente incontra i suoi limiti, in quanto legata esclusivamente al segno solare, le occasioni migliori si verificheranno per i nati della prima decade. Seconda e terza decade vivranno il passaggio di Marte solo a ottobre e novembre.

La seconda decade a causa del passaggio di Nettuno in Pesci, deve stare attenta agli abbagli in amore. Il pianeta delle illusioni infatti tende a distorcere la realtà, e quello che all’apparenza sembra in un modo, potrebbe rivelare delle sorprese, non sempre simpatiche, in seguito!

L’ultima decade godrà del sestile di Urano ancora per poco, il pianeta a maggio entrerà in Toro. Approfittate dei primi mesi dell’anno per apportare quei cambiamenti che in coppia o dentro di voi, desiderate fare.

 

In generale però la tendenza di quest’anno sarà quella di creare rapporti di qualità. Vi si accusa spesso di essere incostanti e superficiali nei sentimenti, ma con Saturno e Plutone nel vostro ottavo campo, quest’anno il vostro approccio all’amore sarà decisamente diverso. È già da tempo che sentite il bisogno di raggiungere un maggiore livello di intimità con la vostra dolce metà. L’intimità in una coppia è un aspetto molto importante. Anche se si può pensare che questo termine faccia riferimento solo all’ambito sessuale, in realtà implica altre questioni, come la fiducia, la complicità o il fatto di conoscere quello che l’altro vuole. Sono tutti aspetti importanti che contribuiranno a rendere il vostro rapporto più solido e forte. Senza considerare che una maggiore intimità può agire positivamente anche in camera da letto. Single o in coppia il 2018 è un anno in cui i vostri rapporti ne guadagneranno in qualità a dispetto della quantità. Ecco perchè deciderete di prendere le distanze da tutte quelle persone con cui non sentite una connessione emotiva, e con le quali tutto sommato non avete molto in comune. Ad avere la precedenza avranno solo le persone che per voi contano e con le quali vale davvero approfondire la conoscenza.

Coppie in ripresa: Vergine, Pesci

Coppie da rivedere: Cancro, Vergine (da dicembre)

Coppie nascenti: Sagittario, Acquario

Coppie stabili: Ariete, Leone, Bilancia

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dei Gemelli nel 2018 >>

Cure_Foglia small    L’amore e i Gemelli >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Gemelli >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del LEONE

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail