Oroscopo Gemelli Maggio 2019

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2019 Energia Amore 2019 Come ami Natura&Piante

mission
MISSIONE DI MAGGIO 2019

pianificazione, utile per capire dove si vuole andare

sfide-relazionali
SFIDE RELAZIONALI

Vergine, Sagittario, Pesci

oppurtunita-relazionali
OPPORTUNITA’ RELAZIONALI

Ariete, Leone, Bilancia, Acquario

da-riequilibrare
DA RIEQUILIBRARE

bronchi, gola

Oroscopo di maggio per i Gemelli valido dal 22 aprile al 21 maggio

Con Marte nel vostro segno, maggio inizia ad alta velocità. Il grintoso pianeta avrà l’effetto di un multivitaminico assicurandovi grinta ed energia da vendere, coraggio e spirito d’iniziativa. Si tratta di un transito davvero positivo, ma che va saputo “dosare”. Marte, infatti, mette l’accento sulla vostra identità, sul vostro Io, e più in particolare su quelle che sono le vostre necessità e i vostri bisogni. Il pianeta vi dona una grande forza che parte soprattutto da dentro, una forza che vi fa lottare per ciò che sentite essere giusto per la vostra vita. Se da un lato è importante assecondare questa spinta, dall’altro è importante non eccedere nel vostro bisogno di affermazione, perché questo potrebbe essere motivo di conflitto. Una giornata delicata per i vostri rapporti sarà quella di domenica 6 quando Marte e Giove saranno in aspetto di opposizione tra loro. È una giornata in cui al rischio dell’eccesso dell’uso della forza o della rabbia, si aggiungerà una buona dose di emotività che potrebbe portarvi a cedere a reazioni esagerate, forse perché tenderete a prendere tutto troppo sul personale. Naturalmente il transito può manifestarsi qualche giorno prima, anche se l’aspetto esatto avrà luogo proprio in questa giornata. In certi casi, qualcuno potrebbe anche minacciare una rottura con un socio o con un collaboratore, ma prima di fare la voce grossa, cercate di precostituirvi un “piano B”. Il cielo di questo mese di maggio richiede un po’ di cautela con le spese e gli investimenti, almeno nella prima parte del mese.

Professionalmente parlando, è vero che l’inizio dell’anno ha aperto la strada a nuove collaborazioni, ma è anche vero che non tutte si sono poi rivelate soddisfacenti o continuative nel tempo. Si tratta quindi di cercare di individuare con esattezza quelle attività, collaborazioni, che possano darvi anche una certa continuità, anche e soprattutto dal punto di vista economico. Certo è che se voi per primi non avete le idee chiare e siete confusi su obiettivi e progetti di vita, è difficile che dall’esterno possano arrivare le conferme che cercate. Molto dipende anche da voi e da cosa volete.  In tal senso il cielo di maggio può essere molto utile per fare chiarezza o anche per trovare soluzioni ad alcune problematiche di tipo economico. Mercurio, il vostro Avatar celeste, giorno 6 entra nel segno del Toro, stimolando riflessioni e pensieri su ciò che nella vostra vita richiede una correzione di rotta. Sono giornate utili per mettere a fuoco le idee e capire come muovervi.  

L’amore, invece, continua a regalarvi emozioni forti e intense, grazie a Venere in Ariete e Marte nel segno, i due amanti dello Zodiaco, le sorprese non mancheranno di certo! I due pianeti vi faranno vivere emozioni vivide e inattese, sensazioni forti e, perché no, anche dolcemente trasgressive. Le prime due settimane di maggio parlano di giornate divertenti, calde, movimentate, positive sia per le coppie che per i single. Chi è solo da molto tempo ha tutte le carte in regola per farsi notare: ci sono situazioni mondane, eventi, festeggiamenti che possono rimettervi in carreggiata con nuovi incontri, alcuni davvero scoppiettanti! Probabilmente non sarà amore a prima vista, ma in questo momento ciò che importa è coltivare nuove amicizie, il primo passo per riaprirvi all’altro e (perché no?) anche all’amore… 

ENERGIA FISICA
ENERGIA SESSUALE
ENERGIA PSICHICA ICON_2

Continua a leggere… 

>  CONSIGLI ERBORISTICI – Maggio

>  CONSIGLI ALIMENTARI – Maggio

>  CORPO E MOVIMENTO – Maggio

>  DRITTE SPIRITUALI – Maggio

>  CONSIGLI DI LETTURA E MUSICALI – Maggio

Oroscopo maggio gemelli

Consigli erboristici

 

Oroscopo maggio gemelli

Consigli alimentari

 

Oroscopo maggio gemelli

Corpo e movimento

 

Oroscopo maggio gemelli

Dritte spirituali

 

Oroscopo maggio gemelli

Consigli di lettura e musica

 

Consiglio di lettura dell’Oroscopo Naturale

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

 

Di Manuela Livi (counselor e astrologa), Mira Tonioni (erborista e naturopata), Elisa Cappelli (trainer olistico).

Per avere ulteriori dettagli su quello che ci suggeriscono le stelle nel mese di maggio leggi anche le previsioni del tuo ascendente. Se ancora non lo conosci calcola ora il tuo ascendente.

 Leggi anche

Cure_Foglia small    Oroscopo 2019 dei Gemelli >>

Cure_Foglia small    Natura e piante dei Gemelli >>

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail