Oroscopo Pesci 2021

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2021 Amore 2021 Come ami Natura&Piante

“Il cambiamento più marcato sarà quello interiore: i Pesci scopriranno risorse e desideri che li porteranno al successo, quello vero”

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO

Il 2021 è un anno che non fa presagire particolari problemi di salute. Naturalmente è solo il Tema Natale che si rivela “parlante” in tal senso. Le previsioni generali hanno un loro limite oggettivo, visto che si focalizzano solo sul Sole di nascita. Si tratta però di un buon punto di partenza, visto che in astrologia il Sole rappresenta la nostra energia vitale. Probabilmente non sarai carico, grintoso, super dinamico come un Ariete o una Bilancia, che quest’anno avranno degli ottimi supporti astrali, ma disporrai comunque delle energie sufficienti per portare avanti i tuoi impegni quotidiani. Il periodo che va tra l’inizio di maggio e la fine di luglio, invece, se appartieni alla prima decade, potrebbe essere contrassegnato da una maggiore pigrizia e una maggiore golosità. Ok alle gratificazioni alimentari purché siano controllate: la congiunzione di Giove al Sole potrebbe esasperare eventuali tendenze a mettere su peso. Uno splendido passaggio per il tuo benessere psicofisico, invece, è quello di Venere che dal 5 novembre 2021 fino al 5 marzo 2022 farà un lungo anello di sosta nel segno del Capricorno. La Dea dell’Amore e della Bellezza oltre a scaldare e rendere imprevedibile la tua vita sentimentale, favorirà anche la salute, un nuovo look, cure e trattamenti estetici e termali.

 

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI

Il 2021 inizia serenamente tra progetti, desideri, riflessioni. Pur essendo aperto e disponibile alle novità, ai nuovi incontri, alle situazioni positive, (che quest’anno non mancheranno di certo), sarai anche più riflessivo, ponderato, attento alle tue esigenze interiori. Vorrai avere chiaro quello che vuoi, quello che senti essere giusto per te, prima di lanciarti in nuove avventure. Una fase più introspettiva, dunque, che non vivrai però come un peso, ma come qualcosa di naturale e, forse, di necessario. In realtà vorrai semplicemente mettere dei punti fermi, stabilire quali sono le tue priorità, personali e professionali. Il transito di Giove sul Sole, tra maggio e luglio e poi nuovamente da dicembre, potrebbe indicarti la strada, assecondare il tuo bisogno di cambiamento, aprire una porta che pensavi fosse chiusa, creare un’opportunità. Osserva con attenzione quello che succede in quel periodo, soprattutto se sei nato a febbraio. Se poi durante l’estate, dovessi attraversare una fase di incertezza, sappi che sarà temporanea. Le stelle ti garantiscono una chiusura d’anno eccezionale: da novembre Venere sarà in armonioso aspetto di sestile dal segno del Capricorno, dove rimarrà fino ai primi di marzo 2022. Un transito che parla di benessere pieno delle emozioni, di dolcezza, tenerezza, romanticismo e perché no…  anche di un nuovo amore.

Leggi su AstroGuide l’oroscopo per i Pesci 2021 completo: mente, relazioni, spiritualità, energia, amore>>

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail