Oroscopo Pesci Amore 2017

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2017 Energia Amore 2017 Come ami Natura&Piante

Amore-pesci

Nel 2017 per rendere più appaganti e soddisfacenti le vostre relazioni dovrete imparare a porvi nel mondo reale per quello che effettivamente valete. Solo così potrete creare maggiore equilibrio tra quello che portate nella relazione e quello che ricevete. Questo vale in modo particolare per i nati tra il 2 e il 5 marzo che sollecitati dal transito di Nettuno potrebbero mettere da parte le loro esigenze per il bene dell’altro. I single potrebbero incontrare un partner sensibile e forse un po’ caotico, sfuggente o bisognoso, nel peggiore dei casi dipendente. Il vostro bisogno di aiutare l’altro o il desiderio di corrispondere alle aspettative degli altri non deve farvi perdere di vista le vostre esigenze e soprattutto voi stessi.

Il transito di Venere nel segno dei Pesci (a gennaio e poi ad aprile) sarà di particolare importanza e indica la possibilità di vivere una travolgente e romantica passione. Non è da escludersi un incontro di notevole portata, o un ritorno di fiamma.

I nati dell’ultima decade a causa del transito difficile di Saturno, saranno sollecitati a mettere ordine nella loro vita privata, e in particolare in tutte quelle situazioni ambigue o doppie che non hanno alcuno sbocco. Molte storie parallele potrebbero chiudersi durante questo transito, questo perché sarete voi i primi a sentire il bisogno di maggiore linearità nella vostra vita e di liberarvi da situazioni logoranti che in fondo vi creano più dolori che gioie. Un ciclo della vostra vita si chiuderà per dare spazio a nuovi inizi. Saturno mette in evidenza i doveri della coppia e se la coppia non funziona potreste sentirvi più stanchi e demotivati a causa dell’allontanamento del partner o di alcuni suoi comportamenti.

A ottobre l’ingresso di Giove in Scorpione, capovolgerà l’intero quadro astrale. L’amore sarà il protagonista indiscusso dell’ultima parte dell’anno. Chi è in coppia potrebbe decidere di sposarsi, andare a convivere, o di allargare la famiglia, chi è in single potrebbe incontrare l’anima gemella. Creatività, amore e passione, accompagnati dalla voglia di rimettervi in gioco renderà l’ultima parte dell’anno davvero speciale. E voi tornerete a essere frizzanti, movimentati, curiosi, ma un po’ più saggi e consapevoli, e proprio per questo più grati di quello che di bello la vita ha da offrirvi. Buon anno!

Coppie in ripresa: Ariete, Vergine

Coppie da rivedere: Gemelli, Sagittario

Coppie nascenti: Scorpione, Capricorno

Coppie stabili: Cancro

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dei Pesci nel 2017 >>

Cure_Foglia small    L’amore e i Pesci >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dei PESCI

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail