Oroscopo Pesci Amore 2018

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2018 Energia Amore 2018 Come ami Natura&Piante

Amore-pesci

Il 2018 è l’anno degli incontri improvvisi, passionali, delle energie straripanti, e di una gran voglia di osare. Sarà l’anno giusto per un incontro magico, una convivenza o un matrimonio o solo per investire con maggiore calore nella vostra relazione a due.  Qualunque sia la vostra situazione affettiva sarete nell’invidiabile condizione di potere vivere un anno eccezionale. Per i felici titolari di una storia che funziona Saturno e Giove alleati potrebbero annunciare la svolta in senso ufficiale del vostro rapporto: preparatevi dunque ai fiori d’arancio, alla cicogna o ad una convivenza.

Chi vi ama saprà prendervi nel modo giusto e voi esaltarne le qualità migliori. A chi manca l’amore sarebbe davvero una fortuna farlo nascere sotto questo cielo così positivo! Ciò che nasce sotto un transito di Saturno si rivelerà felice. Per la maggior parte di voi ci sarà armonia tra mente, progetto, affettività, desideri e questo si riverserà positivamente nella vostra relazione.

Stufi dei soliti schemi e della solita routine? Molti nati della prima decade vivranno il vento di cambiamento dettato da Urano con un amplificarsi di novità che coinvolgeranno spirito, corpo, atteggiamento, conoscenze, ma senza che cuore e sentimento vengano spiazzati. Vi sentirete al meglio di voi stessi. Se siete in coppia non dimenticate di introdurre nella vostra relazione qualche novità. Aprile è un mese ideale per prendere la persona amata per mano e portarla lontano, in un viaggio ricco di divertimento.  Se non fosse possibile spostarvi vi sentirete comunque in grande forma, pronti a comunicare, dare e mettervi in gioco… giocando! Single? Un colpo di fulmine vi farà perdere la testa per una persona che ribalta alcune certezze. Sesso e sentimento faranno un mix irresistibile.

Marte transiterà in Capricorno dal 17 marzo al 15 maggio e dal 13 agosto al 10 settembre lasciando presagire momenti bollenti sul versante amoroso. Notti di fuoco e una sintonia eccellente con la persona del cuore vi lasceranno senza fiato! In amore farete furore, con un’agenda piena di conquiste. Con la persona amata sarete amorevoli ed eccitanti sessualmente. Aspettatevi incontri allegri se siete single.

Le prime due decadi dal 9 settembre al 6 gennaio 2019, grazie al lungo anello di sosta di Venere in Scorpione avranno ottime chance di fare un incontro che lascerà davvero il segno, in termini di intensità e passionalità. Sarete passionali, desiderabili, coraggiosi nel sedurre e nel proporvi. La vostra vita affettiva sarà in sintonia con le vostre più ardite fantasie. L’attrazione fisica sarà particolarmente forte con Scorpione, Cancro, Ariete.

Coppie in ripresa: Gemelli, Vergine, Sagittario

Coppie da rivedere: Leone

Coppie nascenti: Capricorno

Coppie stabili: Cancro, Scorpione

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dei Pesci nel 2018 >>

Cure_Foglia small    L’amore e i Pesci >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo dei Pesci >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dei PESCI

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail