Oroscopo Sagittario Amore 2018

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2018 Energia Amore 2018 Come ami Natura&Piante

Amore-sagittario

In amore sarà il tempo del piacere e della dolcezza, delle conquiste e delle riconquiste. Grazie al lungo transito di Marte, da maggio a novembre nel segno dell’Acquario, si inaugurerà una lunga stagione di passioni, soprattutto per i nati della prima decade. In amore sarete concreti, vivi, ma anche premurosi e attenti all’altro.

Vi muovete in continuazione, di località in località e verrete in contatto con un sacco di gente originale. Forti di un sex appeal unico, sul fronte del cuore le occasioni saranno numerose: per i single aumenteranno le possibilità di un nuovo amore, che potrebbe nascondersi nel cerchio delle amicizie. In particolare nei mesi di giugno e luglio saranno possibili colpi di fulmine, passioni travolgenti, eventi inattesi.

Gli intrecci amorosi che sarete capaci di combinare vi daranno grandi soddisfazioni. Saprete, infatti, coinvolgere la persona amata fino in fondo e vi gusterete insieme momenti di viva passione. Con la testa e con il cuore siete pronti al grande balzo. Con il transito di Saturno nel vostro segno avete trovato la vostra strada e adesso non avete assolutamente intenzione di perdere tempo.

Da un punto di vista pratico Mercurio, nelle sue lunghe retrogradazioni nei segni di fuoco, contribuirà ad allargare il vostro giro di amicizie, e intensificherà gli scambi di lettere, e-mail, e telefonate. Non avrete di certo il tempo di annoiarvi e sarà più facile, coinvolgere il partner in una serie di attività stimolanti che daranno maggiore vivacità al rapporto. La cosa che più mal sopportate sono la routine e la mancanza di stimoli, che rischiano non solo di appiattire la vita di coppia, ma di farvi piombare in una sorta di noia esistenziale che vi porta inevitabilmente a cercare altrove.

I nati tra il 6 e il 9 dicembre a causa di Nettuno contrario saranno invece soggetti a qualche fatica e delusione familiare o affettiva, che riusciranno a superare nella seconda parte dell’anno.

Con Giove nel vostro segno, dall’otto novembre 2018 fino al primo dicembre 2019, per molti di voi ci sarà la possibilità concreta di vivere rivoluzioni e cambiamenti importanti. Giove crea occasioni alle quali sarà difficile dire di no, serve su un piatto d’argento momenti d’intensità che genereranno entusiasmo in voi e in chi vi ama. Non ci sono controindicazioni negli slanci del cuore gioiosi e genuini ma sarà importante non perdere il senso della misura, in particolare quando dovrete prendere decisioni importanti.

Coppie in ripresa: Vergine, Pesci

Coppie da rivedere: Capricorno

Coppie nascenti: Ariete, Gemelli, Bilancia

Coppie stabili: Leone, Acquario

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Sagittario nel 2018 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Sagittario >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Sagittario >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del SAGITTARIO

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail