Oroscopo Scorpione Amore 2018

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2018 Energia Amore 2018 Come ami Natura&Piante

Amore-scoprione

Gioia di vivere, passione, intuito sopravanzano la ragione, grazie all’ombrello azzurro del re degli Dei che vi proteggerà per buona parte dell’anno da passi falsi e incontri sbagliati. Giove nel 2018 sarà attivo solo per i nati di novembre, che in amore potrebbero decidere per un passo importante, e può valere sotto forma di matrimonio o convivenza. I single potrebbero incontrare la loro mezza mela. Il 2018 si annuncia come un anno di rapporti sostanzialmente scorrevoli, tranne che in qualche momento dell’anno in cui il vostro pungiglione sarà indaffarato a sferzare qualcuno che vi ha fatto saltare la mosca al naso. Come per esempio, tra giugno, luglio e agosto, quando Mercurio farà un lungo anello si sosta in Leone.

Il quadro astrale, però, non parla solo di stabilizzazione e concretizzazione, ma anche di piccole o grandi rivoluzioni, che coinvolgeranno i nati di ottobre. Preparatevi ad affrontare anche cambiamenti drastici, a mettere in discussione ciò che avete dato per scontato. Ma preparatevi anche a scoprire aspetti inediti dei vostri rapporti, ad arricchire la vostra esperienza con novità in grado di contribuire positivamente alla vostra crescita e quindi al benessere delle vostre relazioni.

Il transito di Marte in Acquario e di Urano in Toro suggerisce che saranno molti gli Scorpione di ottobre che vivranno una fase caratterizzata da contraddizioni, da tensioni, scoperte e trasformazioni.

La contrarietà di Marte sarà particolarmente incisiva da maggio ad agosto. Durante questo periodo sarà importante modulare l’impulsività, evitare fin dove possibile, scontri frontali con il proprio amore e in generale mantenere un atteggiamento prudente e misurato. Soprattutto per le donne queste disarmonie celesti, possono disturbare le armonie di coppia oppure rendere più insostenibile l’eventuale mancanza d’amore.

Chi vive una relazione che fa acqua da tutte le parti o che viene tenuta in vita solamente in nome di dipendenze economiche o emotive, potrebbe finalmente trovare la forza di chiuderla. I legami solidi, basati su un sentimento d’amore sincero, non hanno nulla da temere, ma potranno comunque utilizzare la forza del transito per rinnovare il rapporto, magari integrandolo con una qualche novità, con un nuovo progetto da condividere insieme.

Dal 9 settembre fino al 7 gennaio, il lungo anello di sosta di Venere nel vostro segno, vi faciliterà soprattutto nei rapporti interpersonali e nella vita attiva, oltre a infondervi charme e grinta. Le coppie vivranno momenti di grande intensità amorosa e travolgente complicità erotica. I single faranno furore, e potranno vivere una relazione intensa e passionale.

Coppie in ripresa: Ariete

Coppie da rivedere: Toro, Leone, Acquario

Coppie nascenti: Vergine, Cancro

Coppie stabili: Capricorno, Pesci

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dello Scorpione nel 2018 >>

Cure_Foglia small    L’amore e lo Scorpione >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Scorpione >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dello SCORPIONE

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail
Essay Online | Sitemap