Oroscopo Toro 2019

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2019 Energia Amore 2019 Come ami Natura&Piante

 

Grandi cambiamenti per il Toro, che con Urano nel segno, per scelta o per destino, rivoluzionerà la sua vita affettiva e lavorativa

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO 

Il livello delle vostre energie sarà piuttosto buono per tutto il corso del 2019. Grazie a Saturno e Plutone in trigono riuscirete ad amministrare con saggezza le vostre forze, tra mille impegni e doveri quotidiani. I due pianeti vi stimoleranno a dare il massimo e a superare gli eventuali dispiaceri e momenti d’impasse dell’anno precedente. Per buona parte del 2019 potrete contare su una buona carica vitale e tanta voglia di movimento. La vostra energia sarà in salita: per migliorare il fisico o la mente basterà fare liberamente tutto quello che vi sentite. Carichi di vitalità vi esprimerete al meglio: attivismo, immaginazione, sintonia tra corpo e mente vi accompagneranno per tutto l’anno. Splendido il periodo che va dal 15 maggio al’8 giugno, quando Venere nel vostro segno aumenterà vertiginosamente il vostro fascino appagando bisogni di affetto e desideri di passione. Chi era in attesa di sensazioni che risvegliassero sensi e appetti sarà accontentato. Il periodo sarà favorevole anche a trattamenti estetici e cure di bellezza. Per chi volesse tonificarsi e rimettersi in forma dovrà solo assecondare la voglia di movimento e di attività fisica, soprattutto all’aria aperta.

 

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI 

Con Urano di transito sul vostro Sole, (transito che per adesso coinvolgerà solo i nati di aprile) il 2019 sarà un anno ad alta velocità! Svolte improvvise e inaspettate renderanno questo nuovo anno particolarmente movimentato, ricco di novità. Novità che sarete voi stessi a ricercare, oppure che arriveranno all’improvviso e che potrebbero riguardare il lavoro, l’amore, la famiglia. Sul momento potreste non accettare facilmente queste novità. Tuttavia le stelle vi anticipano che sui tempi lunghi si riveleranno positive per voi e per la vostra evoluzione, per la vostra felicità e completezza. Non dovrete attendere molto per capirlo: l’ingresso di Giove in Capricorno, che avverrà il 3 dicembre, segna una fase positiva per il vostro mondo interiore ed affettivo. I cambiamenti che apporterete alla vostra vita saranno una boccata di aria fresca e vi aiuteranno a fare un salto evolutivo importante. Quello che emerge dall’osservazione di questo cielo è che per voi del Toro la strada è decisamente in discesa ed è costellata di successi e opportunità. Questo vale anche per i nati della seconda e terza decade che forti dell’appoggio di Saturno e Plutone saranno sostenuti da una grande tenacia e forza di volontà, grazie alle quali potranno raggiungere traguardi importanti, sia nel campo della realizzazione lavorativa che personale.

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Toro >>

 

ICONA_menteBENESSERE DELLA MENTE 

Saturno in ottima posizione al vostro sole vi rende solidi, razionali, tenaci. Plutone invece vi rende più consapevoli del vostro potere personale, della vostra energia creativa. Il 2019 è un anno in cui potrete raggiungere notevoli posizioni di responsabilità in campo lavorativo, e questo grazie alla vostra capacità di pensare in grande, di acquisire potere nei confronti degli altri, e conseguentemente dell’ambiente circostante. Per i più giovani il transito di Saturno e Plutone potrebbe coincidere con l’iscrizione all’Università e quindi con l’inizio di un cammino di conoscenza che segna un vero e proprio spartiacque tra ciò che si era e ciò che si diventerà. A prescindere dall’età sono molti i Toro che nel corso dell’anno vedranno cambiare i loro obiettivi di vita, grazie anche e soprattutto all’aumento di una maggiore sicurezza nelle proprie abilità e capacità. Si apre davanti a voi un anno davvero importante in termini di crescita ed evoluzione personale. I transiti in atto si riveleranno preziosi anche per chi è in cerca di lavoro o per chi vuole cambiarlo. Per i nati di aprile il transito di Urano indica l’arrivo di nuove opportunità, e tra queste anche la possibilità di trovare lavoro o lasciare un lavoro che non soddisfa più. I periodi migliori per il lavoro sono quelli che vanno dal 11 febbraio al 17 aprile, dal 5 al 27 giugno e dal 30 agosto al 14 settembre quando Mercurio, il pianeta della comunicazione, vi darà una consistente mano d’aiuto nello studio, nel lavoro, nei rapporti con gli altri. Tra fine giugno ed agosto e per tutto il mese di ottobre e novembre sarà invece importante fermarvi a riflettere, valutare, ponderare. Durante questi mesi potreste sentirvi affaticati mentalmente, oppure sarete alle prese con difficoltà che non riuscirete a risolvere subito. L’anno si chiude con una bella ripresa, quella di Giove, il pianeta che renderà il successo uno stile di vita. Abituatevi.

 

ICONA_relazioniBENESSERE DELLE RELAZIONI 

Single o in coppia l’amore avrà un ruolo centrale durante il 2019 e potrebbe arrivare all’improvviso. La prima decade con Urano sul Sole, vivrà un anno ricco di colpi di scena e di cambiamenti,che, nonostante un po’ di turbamento iniziale si riveleranno positivi. Convivenze, colpi di fulmine, ma anche separazioni, saranno le possibili manifestazioni del transito. Per chi è abituato a vedervi tranquilli e posati, sarà un vero colpo assistere alla vostra repentina e improvvisa trasformazione. In realtà deciderete di fare scelte diverse, che rispecchieranno ciò di cui avete bisogno. I nati della seconda e terza decade invece con l’appoggio di Saturno avranno tutte le risorse a disposizione per realizzare nuove condizioni di vita pratiche e realistiche. Chi è in coppia potrebbe decidere di mettere su casa o allargare la famiglia, mentre chi è single potrebbe fare un incontro che si rivelerà stabile nel tempo. Nelle relazioni professionali il 2019 sarà un anno di rinnovamento, che vi porterà a reinventare alcune vecchie dinamiche di lavoro e spingerà molti nati del segno a sperimentarsi in nuovi ruoli o attività. Chi di voi accarezza da tempo l’idea di cambiare città o addirittura ad un possibile trasferimento all’estero, quest’anno potrebbe davvero decidere di farlo, con l’obiettivo di “ripartire” da nuove basi.

 

ICONA_spiritoBENESSERE SPIRITUALE 

Supportati dal transito costruttivo di Saturno e Plutone affronterete le battaglie con la consapevolezza che state compiendo un cammino di crescita personale. Un incontro importante potrà aiutarvi ad approfondire le vostre conoscenze e a metterle a frutto. Il viaggio verso nuove mete e destinazioni sarà il vostro punto di partenza: l’esplorazione dell’ambiente naturale vi condurrà a quello interiore. Benessere spirituale in questo 2019 sarà soprattutto voglia di movimento, che corrisponde ad un maggiore impegno per rimuovere i blocchi e gli ostacoli che vi tengono “fermi”.

mantra 2019: esprimo quel che mi attraversa #toro #oroscopo2019 @OroscopoNaturale Condividi il Tweet

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

Parole chiave, Mantra, Corpo ti guida a cura di Elisa Cappelli, trainer olistico
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’amore nel 2019 per il Toro >>

Cure_Foglia small    Natura e piante del Toro >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del TORO

NOTA

L’oroscopo basato solo sul segno, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, coglie sicuramente tratti ricorrenti importanti, è in grado di dare utili indicazioni e traccia schemi di riferimento effettivamente rilevanti nel proprio cammino esistenziale. Ma per cogliere la complessità di un individuo e utilizzare tutto il potenziale messo a disposizione dal sapere astrologico è necessario analizzare il tema natale personale legato a ora precisa di nascita, luogo, data.

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail