Oroscopo Toro Amore 2018

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2018 Energia Amore 2018 Come ami Natura&Piante

Amore-toro 2015

Il 2018 sarà un anno davvero movimentato per l’amore. Ogni decade verrà sollecitata da transiti planetari diversi che avranno un impatto significativo nella vita di coppia.

I nati della prima decade saranno avvantaggiati dal trigono di Saturno, aspetto che si manifesterà in amore con la voglia e capacità di strutturare. I rapporti già esistenti potranno evolvere in situazioni più stabili ed “ufficiali” mentre i single potrebbero finalmente avviare storie di spessore. Le donne del segno avranno l’opportunità di incontrare un uomo affidabile, serio, maturo, mentre gli uomini sentiranno crescere dentro di se un maggiore desiderio di impegnarsi. A maggio, l’ingresso di Urano in Toro parla di cambiamenti improvvisi e inaspettati che coinvolgeranno anche la sfera sentimentale.

In qualunque fase vi troviate attualmente a livello sentimentale, c’è da aspettarsi un giro di boa: se non avete legami, potreste ritrovarvi alle prese con una nuova storia d’amore; se invece vivete un rapporto di coppia, potreste decidere di fare sul serio, oppure se la relazione è stanca e affaticata decidere di voltare pagina. Grazie a Saturno e a Urano combinati insieme riuscirete a dare struttura ed originalità ad ogni scelta che riuscirete a mettere in campo. Ma non rimandate per nessun motivo il cambiamento, per nessuna ragione. Altrimenti le situazioni che tendete ad accantonare e a non modificare potrebbero esplodervi tra le mani.


Per i nati della seconda e terza decade
il transito più significativo sarà quello di Giove in Scorpione, che formerà un’opposizione al vostro sole. Giove spesso agisce come amplificatore di problemi già presenti, spingendo all’eccesso. In Scorpione, potrebbe quindi farvi approcciare alle relazioni con troppa foga e farvi tendere all’esagerazione di alcune reazioni e stati d’animo. Il pianeta potrebbe esasperare la gelosia e la possessività. Se è vero che la gelosia non si disimpara è pur vero che grazie al controllo della mente, può essere tenuta a freno e diventare sopportabile anche per la vostra mezza mela. Inizialmente le vostre buffe imitazioni di Otello divertono, ma alla lunga possono risultare pesanti. Tenetelo a mente, se non volete portare il partner all’esasperazione. Per molti Toro potrebbero cambiare gli obiettivi all’interno della coppia. Giove in un segno d’acqua vi incoraggia ad essere in contatto con i vostri sentimenti e le emozioni più profonde, è quindi comprensibile che quello che era rimasto in ombra, quest’anno esca alla luce. Matrimoni, convivenze, ma anche insofferenza rispetto a un partner con il quale non sentite di essere più in sintonia, sono alcuni dei possibili scenari che si prevedono per il vostro 2018.

 

I nati della terza decade saranno sostenuti dal trigono di Plutone, il pianeta Archetipo della forza interiore, indica un periodo di forza, anche emotiva e la possibilità per le donne del segno di incontrare un uomo concreto, affidabile, dall’emotività profonda. Plutone ravviva la sensualità e di conseguenza la vita sessuale. Per chi è single potranno aumentare i corteggiamenti e la possibilità di un nuovo amore.

Coppie in ripresa: Ariete

Coppie da rivedere: Leone, Scorpione, Acquario

Coppie nascenti: Capricorno

Coppie stabili: Cancro, Vergine

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Toro nel 2018 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Toro >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Toro >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del TORO

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail