Oroscopo Toro Amore 2019

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2019 Energia Amore 2019 Come ami Natura&Piante

Amore-toro 2015

Il 2019 sarà un anno davvero movimentato per l’amore. Ogni decade verrà sollecitata da transiti planetari diversi che avranno un impatto significativo nella vita di coppia.

 

Prima decade

Con Urano sul Sole, pianeta che parla di cambiamenti improvvisi e inaspettati, dovrete aspettarvi delle vere e proprie rivoluzioni nelle vostre relazioni. In qualunque fase vi troviate attualmente a livello sentimentale, c’è da aspettarsi un giro di boa: se non avete legami, potreste ritrovarvi alle prese con una nuova storia d’amore; se invece vivete un rapporto di coppia, potreste decidere di fare sul serio, oppure se la relazione è stanca e affaticata decidere di voltarepagina. Con Urano tutto è possibile!

 

Seconda decade

Sarete avvantaggiati dal trigono di Saturno,aspetto che si manifesterà in amore con lavoglia e capacità di strutturare. I rapporti già esistenti potranno evolvere in situazioni più stabili ed “ufficiali” mentre i single potrebbero finalmente avviare storie di spessore. Per chi ha vissuto un periodo di precarietà lavorativa, una conquista professionale consentirà finalmente di permettersi una casa, un matrimonio, una vita pacifica e tranquilla. Le donne del segno avranno l’opportunità di incontrare un uomo affidabile, serio, maturo, mentre gli uomini sentiranno crescere dentro di se un maggiore desiderio di impegnarsi.

 

Terza decade

Sostenuti dal trigono di Plutone, il pianeta Archetipo della forza interiore, avrete la possibilità di incontrare un uomo concreto, affidabile, dall’emotività profonda. Plutone ravviva la sensualità e di conseguenza la vita sessuale.

I periodi migliori per l’amore sono: febbraio, marzo (le prime tre settimane), maggio e giugno, dal 22 agosto al 4 ottobre. In questi mesi le vostre relazioni scorreranno all’insegna della soddisfazione e della fiducia. Forti dell’appoggio di stelle favolose potrete appagare bisogni di affetto e desideri di passione. La naturalezza con cui vivrete il vostro amore vi renderà unici, e indissolubili nei vostri sentimenti.

Il mese più faticososarà invece quello diluglioa causa della quadratura di Marte e Mercurio. Se vi troverete a esternare la vostra rabbia con il partner o in famiglia per comportamenti o situazioni che non vi piacciono fatelo, ma fatelo in un modo che sia costruttivo e non distruttivo.

 

Coppie in ripresa: Scorpione (seconda decade)

Coppie da rivedere: Leone, Scorpione, Acquario (prima decade)

Coppie nascenti: Sagittario, Pesci

Coppie stabili: Capricorno, Vergine

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Toro nel 2019 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Toro >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Toro >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del TORO

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail