Oroscopo Toro Amore 2020

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2020 Energia Amore 2020 Come ami Natura&Piante

Amore-toro 2015

Prima decade (21 – 30 aprile)

Stufi dei soliti schemi e della solita routine? Se la risposta è sì, date pure la colpa a Urano, pianeta che in questo momento della vostra vita suscita in voi un grande desiderio di libertà e di autonomia. Sono in arrivo una serie di novità che coinvolgeranno spirito, corpo, atteggiamento, conoscenze, novità che in alcuni casi potrebbero spiazzarvi. Se siete in coppia non dimenticate di introdurre nella vostra relazione qualche novità. Urano nel segno può spingervi a cercare fuori dal rapporto quello che il partner non vi offre, soprattutto se la relazione ha perso di passionalità. Tra marzo e luglio a causa del passaggio di Saturno in Acquario vi sarà molto difficile chiudere gli occhi davanti a problemi di coppia che in passato avete ignorato. Le scelte personali saranno nell’occhio del ciclone: forse il vostro partner non approva le vostre decisioni, o magari siete voi a non condividere le sue. In entrambi casi, ogni scelta va individuata in autonomia che significa che non dovete imporre, né subire.

 

Seconda decade (1-10 maggio)

I due transiti principali del nuovo anno saranno Giove in aspetto di trigono e Nettuno in aspetto di sestile. Una combinazione positiva, che potrebbe indicare un periodo dinamico, ricco di cambiamenti, oppure una fase in cui metabolizzerete i cambiamenti e renderete stabile la vostra vita affettiva. Quello che è certo è che il 2020 sarà un anno di crescita, in cui avrete la possibilità di investire su vari settori della vostra vita, compreso quello dei sentimenti, che si preannuncia ricco di novità. Single? Sotto un cielo così positivo non è da escludere l’arrivo di una nuova situazione stimolante sul piano affettivo, che vi spingerà a rimettervi in gioco, e a uscire dal vostro guscio. Febbraio, marzo, giugno sono mesi speciali, che possono favorire i nuovi incontri, mentre chi è in coppia può usare questo periodo per rendere più piacevole il proprio rapporto o rilanciare un’intesa in calo. Parliamo ovviamente di previsioni generali, che non possono essere uguali per tutti, ognuno possiede un Tema Natale personale, l’unico che può indicare con esattezza quali saranno gli avvenimenti più salienti dell’anno. In tutti casi il trigono di Giove è un transito di tutto rispetto, che può facilitare molte situazioni della vostra vita. Per la maggior parte di voi ci sarà armonia tra mente, progetto, affettività, desideri e questo si riverserà positivamente nelle vostre relazioni, sia in quelle più datate che in quelle più recenti.

 

Terza decade (11 – 20 maggio)

C’è aria di conferme nel cielo del 2020, di flirt e di passione. Qualunque sia la vostra situazione affettiva sarete nell’invidiabile condizione di potere vivere un anno eccezionale. Per i felici titolari di una storia che funziona Giove, Saturno e Plutone alleati potrebbe annunciare la svolta in senso ufficiale del vostro rapporto: preparatevi dunque ai fiori d’arancio, alla cicogna o ad una convivenza. Single? Uscite dal vostro guscio e rimettetevi in gioco! Sotto un cielo così positivo sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire l’occasione di un nuovo incontro. Ciò che nasce sotto un transito positivo di Giove e Saturno si rivelerà felice e duraturo. Per non parlare di Plutone che in trigono al vostro Sole ravviva la sensualità e di conseguenza, la vita sessuale. Nella seconda parte dell’anno i pianeti in Capricorno saranno bersagliati dalla quadratura di Marte in Ariete, aspetto che potrebbe fare emergere (a sorpresa), situazioni o questioni importanti, che possono trovarvi un po’ impreparati. Nulla di grave s’intende, ma aspettatevi qualche colpo di scena. Naturalmente è solo il Tema Natale personale che può confermare con certezza l’andamento delle vostre relazioni, ma una cosa è certa: nel 2020 i cambiamenti sono assicurati!

 

Coppie in ripresa Gemelli

Coppie da rivedere Leone, Acquario, Scorpione (solo per prima decade)

Coppie nascenti Scorpione, Sagittario

Coppie stabili Vergine, Capricorno, Pesci

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Toro nel 2020 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Toro >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Toro >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del TORO

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail