Oroscopo Toro Maggio 2019

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2019 Energia Amore 2019 Come ami Natura&Piante

mission
MISSIONE DI MAGGIO 2019

felicità, da condividere con le persone che ami

sfide-relazionali
SFIDE RELAZIONALI

Leone, Acquario

oppurtunita-relazionali
OPPORTUNITA’ RELAZIONALI

Vergine, Bilancia, Capricorno, Scorpione, Pesci

da-riequilibrare
DA RIEQUILIBRARE

gola, tiroide

Oroscopo di maggio per il Toro valido dal 22 aprile al 21 maggio

Buon compleanno cari amici del Toro! Un giorno non è mai uguale all’altro con Urano nel vostro segno, pianeta che parla di rinnovamento, colpi di scena, piccole o grandi rivoluzioni. Per questo bisogna approfittare al volo di ogni occasione, nel lavoro, negli affari, in amore. Se lavorate da anni per un’azienda, siete alla ricerca di nuovi spazi, o desiderate “contare di più”, ci sono ben 4 pianeti dalla vostra parte (Saturno, Plutone, Urano, Nettuno) e la vostra incrollabile determinazione a permettervi di consolidare la vostra posizione professionale. Come detto più volte, il cielo di questo nuovo anno è un cielo che vi sostiene con forza, aiutandovi a riprogettare la vostra vita, eliminare tutto ciò che per voi non è più utile, e realizzare i vostri sogni nel cassetto. Il cielo di maggio si rivelerà decisivo per individuare le scelte migliori da fare, necessarie per conquistare successo, libertà e serenità. Imperativo è andare avanti, senza perdere tempo in progetti o collaborazioni inutili. Ecco perché, se avete individuato con chiarezza i vostri obiettivi e le strategie migliori per portarli avanti, è arrivato il momento di lanciarsi. Il “la” ve lo darà Mercurio che giorno 6 farà il suo ingresso nel vostro segno, favorendo tutte le forme di comunicazione: vita sociale, viaggi, coltivazione delle conoscenze, contatti, esami. Mercurio, giorno 8 si congiungerà ad Urano, transito che parla di sorprese, notizie inaspettate, cambiamenti positivi. Alcuni di questi potrebbero riguardare un cambio di studi, un nuovo corso di aggiornamento, la firma o la stipula di un accordo fortunato per le vostre tasche e per il vostro futuro. 

Quello di maggio è dunque un cielo splendido per voi, in cui non ci saranno confini per esprimere la vostra volontà e la vostra creatività. Le prospettive sono ottime, anche per gli imprenditori e i liberi professionisti che questo mese avranno la strada spianata per dare il via a progetti significativi e importanti, che hanno richiesto tempi di progettazione piuttosto lunghi e faticosi.

Ma non è tutto! Ad aggiungersi al gruppetto dei pianeti amici ci saranno anche Venere nel vostro segno (da giorno 15) e Marte che dal 16 maggio al 30 giugno transiterà nel segno del Cancro, formando un armonioso aspetto di sestile al vostro Sole. Poiché Marte si trova in un segno d’acqua, la capacità di capire e di essere capiti dagli altri, soprattutto dal punto di vista emotivo, aumenteranno notevolmente, grazie ad un’intensificazione di intuito, empatia e sensibilità. Inutile dire che per l’amore questo è un cielo che ha molto da offrire in fatto di nuovi incontri. Giornata da segnare sul calendario quella di sabato 18, quando l’abbraccio di Venere e Urano potrebbe portare sulla vostra strada una nuova relazione fulminea, imprevedibile; oppure farvi allacciare una relazione con una persona completamente diversa da quelle conosciute finora. Le storie d’amore che nascono in questo periodo sono potenti e travolgenti, se un amore è quello giusto si può davvero fare un passo importante, dire di sì se l’unione non è già stata confermata l’anno scorso. Chi, ultimamente ha trascurato il partner a causa di problemi familiari o lavorativi, questo mese riuscirà a recuperare intesa e complicità, soprattutto perché vi sarà più facile essere voi stessi. La comunicazione si farà più fluida e scorrevole, anche nei rapporti che nei mesi passati hanno attraversato momenti più faticosi. E per chi di voi avesse fissato la data del matrimonio proprio questo mese, quale periodo migliore per sposarsi. Anche le stelle quest’anno lo confermano: maggio è davvero il mese dei fiori d’arancio!

ENERGIA FISICA ICON_3
ENERGIA SESSUALE ICON_3
ENERGIA PSICHICA ICON_3

Continua a leggere…

>  CONSIGLI ERBORISTICI – Maggio

>  CONSIGLI ALIMENTARI – Maggio

>  CORPO E MOVIMENTO – Maggio

>  DRITTE SPIRITUALI – Maggio

>  CONSIGLI DI LETTURA E MUSICA – Maggio

Oroscopo maggio toro

Consigli erboristici

 

Oroscopo maggio toro

Consigli alimentari

 

Oroscopo maggio toro

Corpo e movimento

 

Oroscopo maggio toro

Dritte spirituali

 

Oroscopo maggio toro

Consigli di lettura e musica

 

Consiglio di lettura dell’Oroscopo Naturale

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

 

Di Manuela Livi (counselor e astrologa), Mira Tonioni (erborista e naturopata), Elisa Cappelli (trainer olistico)

Per avere ulteriori dettagli su quello che ci suggeriscono le stelle nel mese di maggio leggi anche le previsioni del tuo ascendente. Se ancora non lo conosci calcola ora il tuo ascendente.

 Leggi anche

Cure_Foglia small    Oroscopo 2019 del Toro >>

Cure_Foglia small    Natura e piante del Toro >>

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail