Oroscopo Vergine 2021

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2021 Amore 2021 Come ami Natura&Piante

Anno dalle grandi potenzialità per la Vergine, a patto di lasciarsi andare un po’ più al possibile, soprattutto in amore

ICONA_corpoBENESSERE DEL CORPO

Il 2021 è un anno che richiede un’organizzazione più efficace del tuo tempo e delle tue energie.  Se gli impegni di lavoro sono troppi, per esempio, potresti sentire l’esigenza di riformulare una routine di vita, o varare un programma di recupero psicofisico. “Mens sana in corpore sano” dicevano gli antichi. Nulla di più vero: nessun sistema può dirsi davvero in equilibrio se il sistema-corpo (che sta alla base di tutto) non è in uno stato armonico. Se dovessero esserci delle disarmonie tra corpo, mente e cuore sarai tu stesso ad accorgertene. Potresti decidere di iscriverti in palestra, iniziare una dieta o mangiare meglio, dormire di più, o semplicemente dedicare più tempo a te stesso. Il modo migliore per affrontare l’intenso periodo che ti aspetta è quello di fare qualcosa che ti faccia stare bene, anche da un punto di vista energetico e corporeo. Quanto senti che gli stimoli emotivi sono realmente troppi, cerca di rallentare i ritmi di lavoro e assicurati le giuste pause di recupero. Un’idea potrebbe essere quella di organizzare meglio impegni e divisione dei compiti per evitare di rincorrere le scadenze con la lingua a penzoloni.

 

ICONA_emozioniBENESSERE DELLE EMOZIONI

Il 2021 inizia serenamente, tra progetti, desideri, voglia di migliorarsi. Forte sarà il desiderio di rivoluzionare alcune aree della tua vita, soprattutto quelle che ormai sono diventate un po’ stagnanti. La sensazione prevalente di questo 2021 è quella di rinnovamento. Avrai voglia di rinnovarti, esteriormente, professionalmente, sentimentalmente. E non potrebbe essere altrimenti. Giove e Saturno in Acquario parlano della necessità di uscire fuori dagli schemi, di testare nuove idee e metodi che finora non sono stati presi in considerazione, di puntare sull’originalità piuttosto che sull’ordinarietà. Per superare una crisi, realizzare un sogno nel cassetto o uscire fuori da una situazione di stallo, bisogna fare qualcosa di diverso. Per te, che in genere tendi a trincerarti all’interno delle tue rassicuranti abitudini, si tratta forse di una piccola sfida, ma è una sfida che vincerai, perché ormai sei pronto per fare il grande salto. Plutone in trigono al Sole continua a farti lavorare sulle tue sicurezze interne, sul tuo potere personale. Tutte quelle situazioni che non sono andate come immaginavi o che ti sono state negate, sono servite a farti capire che il vero potere, la vera forza, il tuo focus interiore risiedono solo dentro te stesso e non devono dipendere da stimoli esterni. Ergo: sono i nostri occhi che creano la realtà, e tu in che modo vedi la tua?

Leggi su AstroGuide l’oroscopo per la Vergine 2021 completo: mente, relazioni, spiritualità, energia, amore >>

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail