Oroscopo Vergine Amore 2018

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2018 Energia Amore 2018 Come ami Natura&Piante

Amore-vergine

Con ben 4 pianeti dalla vostra parte, (Giove, Saturno, Urano e Plutone!) il 2018 promette di essere sfavillante anche e soprattutto sul versante del cuore. Anche Nettuno, nonostante continui a essere opposto, non vi darà più così tanto fastidio, visto che sarà sostenuto dal trigono di Giove. Si tratta quindi di un anno in cui dovete aspettarvi di tutto. Se siete da tempo in attesa di un incontro, nei primi tre mesi dell’anno potreste già essere alle prese con una relazione che vi aiuterà a fare uscire il meglio di voi e a liberarvi da alcune dinamiche del passato.

 

Se siete nati ad agosto vivrete il trigono di Saturno e di Urano. Una splendida combinazione che parla di scelte vincenti ed azzeccate per la propria vita. Sono molti i Vergine che nel 2018 avranno la possibilità di rigenerarsi e lanciarsi in nuove avventure, ma senza inutili sbandamenti. Si, perché forza e lucidità vi sosterranno tutto l’anno, indirizzandovi verso persone e situazioni giuste per voi. Chi ha già incontrato la propria anima gemella potrebbe decidere di fare sul serio e di intraprendere una convivenza, matrimonio, oppure di fare un figlio. Il rapporto in ogni caso si farà più stabile e profondo. Single o in coppia l’importante è sceglierete persone con le quali vibrate sulla stessa frequenza. Se il vostro partner non c’entra nulla con voi, potreste anche decidere di cambiare strada, di voltare pagina.

Se siete di seconda e terza decade sarete sollecitati positivamente dal transito di Giove, che vi vedrà più socievoli, spigliati e aperti a nuove conoscenze. I periodi più significativi in amore saranno: gennaio, con il transito di Venere in Capricorno, marzo e aprile, con Marte in Capricorno, pianeti che segnalano la possibilità di una forte attrazione, segnata dal destino, a cui sarà quasi impossibile resistere.

Dal 2 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019, inoltre, grazie alla lunga retrogradazione di Venere in Scorpione, potrete vivere momenti appassionanti ed eroticamente stimolanti con la persona amata o con una persona che potrete conoscere ad un evento sociale. Sarete più affascinanti e più magici, sensibili, delicati, con una carica di desiderio potente e intensa. Vi basterà sedurre con un’occhiata per incendiare i sensi di chi vi incontra. L’8 novembre Giove passerà in Sagittario e diventa preponderante il tema della casa: molte coppie inizieranno una convivenza, traslocheranno, compreranno casa, o miglioreranno le proprie condizioni abitative, forse anche in previsione dell’arrivo di un figlio.

Coppie in ripresa: Gemelli, Sagittario, Pesci

Coppie da rivedere: Gemelli (da dicembre)

Coppie nascenti: Acquario, Scorpione

Coppie stabili: Toro, Cancro, Capricorno

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia della Vergine nel 2018 >>

Cure_Foglia small    L’amore e la Vergine >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Vergine >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo deIla VERGINE

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail