Oroscopo Vergine Amore 2019

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2019 Energia Amore 2019 Come ami Natura&Piante

Amore-vergine

Prima decade

Il transito che farà la differenza in questo 2019 è il trigono di Urano al vostro sole, transito che vi aiuterà a fare i cambiamenti necessari per permettervi di raggiungere i vostri obiettivi, anche in amore! Un ottimo sostegno dunque, che parla di scelte vincenti ed azzeccate per la propria vita. Sono molti i Vergine che nel 2019 avranno la possibilità di rigenerarsi e lanciarsi in nuove avventure, ma senza inutili sbandamenti. Si, perché forza e lucidità vi sosterranno tutto l’anno, indirizzandovi verso persone e situazioni giuste per voi. Il transito potrebbe anche indicare un trasferimento, molti viaggi, un cambiamento di stile di vita, che si rivelerà positivo per la vostra crescita personale. Urano è anche rinnovamento,forza di decisione, cambiamento creativoche serve a sganciarsi da situazioni che ormai hanno fatto il loro tempo: se il vostro partner non c’entra nulla con voi, potreste anche decidere di cambiare strada, di voltare pagina. Ma senza farvene un cruccio o viverlo come un dramma. Eventuali chiusure potrebbero avvenire in modo naturale e spontaneo, proprio come i cicli della natura, che si aprono e si chiudono senza forzature. Del resto Urano vuole ricordarci che senza cambiamento non c’è evoluzione personale.

 

Seconda e terza decade

Quello di cui avrete bisogno nel corso di questo 2019 è di fare qualche cambiamento creativonelle vostre relazioni. Se tutto dovesse precedere in modo lento e abitudinario il rischio noia è assicurato. E con la noia potrebbe subentrare anche una voglia di esplorare e di curiosare in giro, che potrebbe farvi fare qualche “azzardo” di troppo. È ovvio che questa previsione non può valere per tutti, visto che si tratta di previsioni generiche, e che solo su un tema natale personale possono essere fatte delle previsioni ad hoc, ma è pur vero che con Giove in quadratura e Nettuno in opposizione l’erba del vicino, ai vostri occhi, potrebbe sembrare molto più verde della vostra. Occhio alle apparenze però: non è sempre oro tutto ciò che luccica. E con Nettuno in opposizione non sempre avrete una visione chiara di persone e situazioni.

 

In realtà il messaggio delle stelle è forte e chiaro: dovete liberarvi di situazioni, comportamenti, abitudini o persone che limitano la vostra libera espressione e che proprio per questo vi appesantiscono, vi limitano, vi fanno rimanere fermi.

 

Ovviamente l’effetto Giove potrebbe anche manifestarsi in modo diverso e con problemi inerenti la casa e la famiglia,che in alcuni casi potrebbero creare un po’ di ansia e preoccupazione. Alcuni problemi familiari potrebbero interferire con la coppia, oppure potrebbe essere una relazione extraconiugale a creare interferenze. Oppure lo stesso partner potrebbe versare in una condizione di instabilità che potrebbe mettervi in ansia.

 

Per alcuni di voi questo Giove potrebbe indicare un trasloco, un trasferimento in un’altra città, un acquisto immobiliare, o semplicemente lavori di ristrutturazione in casa, e qualche spesa extra di troppo…

Se a prima vista lo scenario sembra non essere così rassicurante, tenete a mente che i pianeti lenti sono dalla vostra parte e quindi avrete la forza e le capacità necessarie per affrontare i cambiamenti che si prevedono nel corso dell’anno. Cercate quindi di non essere troppo disfattisti, anche quando alcune situazioni potrebbero darvi l’impressione di essere fuori controllo.

 

I periodi migliori per l’amore sono: febbraio, maggio e giugno, dicembre. In questi mesi le vostre relazioni scorreranno all’insegna della soddisfazione e della fiducia. Forti dell’appoggio di stelle favolose potrete appagare bisogni di affetto e desideri di passione. La naturalezza con cui vivrete il vostro amore vi renderà unici, e indissolubili nei vostri sentimenti.

 

I periodi più faticosi saranno invece: aprile, le prime due settimane di maggio e settembre.

 

Coppie in ripresa: Cancro

Coppie da rivedere: Gemelli, Sagittario, Pesci

Coppie nascenti: Acquario

Coppie stabili: Toro, Capricorno

 

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia della Vergine nel 2019 >>

Cure_Foglia small    L’amore e la Vergine >>

Cure_Foglia small    L’oroscopo del Vergine >>

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo deIla VERGINE

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail