Oroscopo Pesci Amore 2016

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2016 Energia Amore 2016 Come ami Natura&Piante

 

Amore-pesci

La vostra vita affettiva sarà ricca di colpi di scena durante il 2016. Nonostante Saturno tenda a colorare il vostro mondo emotivo con sfumature tendenti al nero, saranno molti i passaggi planetari che vi daranno forza ed entusiasmo. Come quello di Marte in Scorpione per esempio, che sarà in splendido aspetto di trigono al vostro sole a gennaio e febbraio e a giugno e luglio fornendovi il carburante necessario per ritrovare passione e calore affettivo in ambito amoroso. I pesciolini più fantasiosi saranno protagonisti di un eros passionale e disinibito.

La terza decade nel periodo estivo avrà ottime chance di fare un incontro che lascerà davvero il segno, in termini di intensità e passionalità. L’appoggio di Marte farà la differenza e vi aiuterà a ritrovare quella grinta e determinazione che nel 2015 potrebbe essere mancata. Sarete passionali, desiderabili, coraggiosi nel sedurre e nel proporvi. La vostra vita affettiva sarà in sintonia con le vostre più ardite fantasie. L’attrazione fisica sarà particolarmente forte con Scorpione, Cancro, Ariete.

Single? Giove in Vergine, nel vostro settimo campo, indica che l’amore non è lontano, e che potrebbe arrivare improvvisamente, quando meno ve lo aspettate.

Per ottenere il meglio dalla vostra vita affettiva sarà di primaria importanza mettere ordine nella vostra vita affettiva. Il punto di partenza è senza ombra di dubbio quello di contattare i vostri più autentici bisogni e desideri, che non devono essere sacrificati o messi in secondo piano per gli altri, soprattutto se è quello che avete sempre fatto. Sarà facendo ordine e pulizia che getterete le basi per la costruzione di una vita di relazione più appagante e scevra da proiezioni e bisogni infantili. Non trattenete persone e situazioni che hanno fatto il loro tempo e sappiate che una scelta che potrebbe sembrare difficile, nel medio lungo termine vi darà dei grossi benefici.

 

La chiarezza di pensiero sarà il vostro cavallo di battaglia e di fronte alle scelte più complesse saprete osservare tutti i pro e i contro di una situazione, abbinando la ragione all’intuizione. La prima decade, che in primavera sarà messa sotto pressione da Marte in Sagittario, potrebbe avere problemi con il partner, che potrebbe essere distante, superficiale, oppure poco comprensivo. Prima di saltare alle subito alle conclusioni o prendere decisioni avventate sarà fondamentale fermarsi e riflettere. Il pensiero dovrà precedere l’azione e non viceversa.

Nettuno in Pesci potrebbe creare confusione, senso di smarrimento e disorientamento, riguardo la vostra identità e su quale strada percorrere. Sarebbe meglio prendere un po’ di tempo prima di prendere decisioni importanti, che potrebbero alterare alcuni percorsi della vostra esistenza. La buona notizia è che la vostra parte intuitiva e creativa sarà più sviluppata che mai. Prestate attenzione ai segnali, alle vostre intuizioni, e alle sincronicità: tutto nell’universo si muove per farvi capire cosa è veramente giusto per voi. Anche in amore.

 

Coppie in ripresa: Bilancia, Capricorno

Coppie da rivedere: Ariete, Gemelli, Vergine, Sagittario

Coppie nascenti: Scorpione

Coppie stabili: Toro, Cancro, Leone, Acquario

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia dei Pesci nel 2016 >>

Cure_Foglia small    L’amore e i Pesci >>

 

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo dei PESCI

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail