Oroscopo Sagittario Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2015 Energia Amore 2015 Come ami Natura&Piante

 

Amore-sagittarioIn amore tutto dovrebbe filare liscio. Grazie a Giove in Leone torna la voglia di vivere gli aspetti più avventurosi dell’amore, proprio quelli che piacciono a voi. Chi ha chiuso una storia ha già trovato un nuovo riferimento, magari un’amicizia amorosa che ha riportato passione e calore affettivo nella propria vita. Emozioni da vivere alla grande ma anche la spinta giusta per chiudere una storia che vi fa sentire logori.

Febbraio sarà un mese di equilibri delicati, polemiche, gelosie, che in alcuni momenti potrebbero risultare snervanti. Meglio riflettere su ciò che non va piuttosto che gestire situazioni ambigue e per certi versi pericolose. Coinvolti dal transito di Saturno i nati della prima decade metteranno ordine nella loro vita di relazione, chiudendo tutte quelle relazioni ambigue e poco lineari che non hanno alcuno sbocco o consolidando quelle che si basano su un sentimento vero. Marzo, agosto e settembre saranno i mesi più “caldi” dell’anno: grazie all’appoggio di Marte nei segni di fuoco la vita di coppia riprenderà slancio anche dal punto di vista erotico.

Per tutte le decadi si prospettano occasioni bollenti e performance amorose di qualità. Splendida la stagione estiva quando Venere in Leone vi farà venire la voglia di vivere qualche avventura spensierata e vi darà una marcia in più per risolvere situazioni complicate che devono essere affrontate. La Dea dell’amore proteggerà anche i vecchi amori esaltando fascino e socievolezza. I single saranno brillanti, belli e avranno la possibilità di sfruttare e assaporare i vantaggi che derivano dal loro magnetismo.

 

 

L’undici agosto è una data che segna per il vostro segno un’ inversione di rotta, quella di Giove per la precisione, che dal baldanzoso e sicuro segno del Leone traslocherà nel coscienzioso e prudente segno della Vergine facendovi assaggiare un po’ di insicurezza. Il pianeta metterà la lente d’ingrandimento su quei dettagli che sulla scia dell’entusiasmo, avete bypassato, forse per leggerezza o perché ritenuti poco importanti,  e che nei prossimi mesi potrebbero avere la loro rilevanza.

Le coppie nate da poco saranno meno disinvolte nel confrontarsi con i difetti o le mancanze del partner che soprattutto nel mese di ottobre potrebbero essere troppe!  Con Marte e Giove contrari in generale sarete poco concilianti e tolleranti. A venirvi in soccorso ci penserà Mercurio in Bilancia che fino al primo novembre vi aiuterà a usare un po’ di diplomazia, proprio quella che spesso vi manca.

 

Coppie in ripresa: Gemelli, Acquario

Coppie da rivedere: Vergine, Pesci

Coppie nascenti: Leone, Bilancia

Coppie stabili: Ariete, Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno

Di Manuela Livi, astrologa e counselor
 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Sagittario nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Sagittario >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail