Oroscopo Toro Amore 2015

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2015 Energia Amore 2015 Come ami Natura&Piante

 

Amore-toro 2015Segno passionale e fascinoso come pochi, nel 2015 ti sentirai pronto come non mai ad aprire il tuo cuore al piacere della dolcezza, delle conquiste e delle riconquiste. Questo desiderio di apertura non avverrà subito, ma comincerà a fare capolino nel vostro cuore già da marzo quando Venere entrerà nel vostro segno.

In amore sarete concreti, vivi, ma anche premurosi e attenti all’altro. Le uniche note dolenti arrivano da Giove in Leone, che stazionerà in angolo dissonante al vostro sole fino ai primi di agosto, e da Saturno in Scorpione che da giugno a settembre riproporrà una breve, seppur incisiva opposizione al sole. Sarà  proprio la stagione estiva quella più imbronciata, faticosa, gravata da ombre nel rapporto, o comunque da un vago senso di solitudine e mancanza di affetto.

Se ci saranno difficoltà nelle vostre relazioni, dovrete tenere a bada la voglia di polemizzare e puntare invece su un dialogo sincero e onesto, nel quale esprimere al partner bisogni, desideri, perplessità ed eventuali insoddisfazioni. Ricordate che al vostro fianco avete sempre Plutone in Capricorno, alleato importante che anche nel 2015 sosterrà le vostre scelte, facendovi assaporare il piacere di vivere l’intensità del sentimento, che riuscirete a coordinare splendidamente con la vita quotidiana e le vostre rassicuranti abitudini.

 

 

La sfida che vi propone il nuovo anno è quella di guardare le cose che già conoscete con occhi diversi, condizione necessaria per allargare la vostra visione d’insieme e uscire fuori dalla vostra testardaggine per alcuni versi funzionale per altri meno, soprattutto quando diventa motivo di allontanamento dalle persone a cui tenete.

Per chi è alla ricerca dell’amore con la A maiuscola l’autunno sarà la stagione delle soddisfazioni del cuore e dell’appagamento dei sensi: per i  single Giove in trigono al sole potrebbe portare un incontro intenso e appassionato, per chi è in coppia un rinnovato entusiasmo darà lo slancio per progettare un matrimonio, una convivenza o per mettere in cantiere un bebè.

La condizione irrinunciabile sarà il sentimento, chi vi vorrà conquistare e far esplodere la vostra sensualità dovrà usare pazienza e dolcezza, ma anche naturalezza e sicurezza. L’ultimo quadrimestre del 2015 rappresenterà la vostra resurrezione sentimentale, quella che forse stavate aspettando da tempo, con una placida tranquillità, forti della consapevolezza che il tempo è il vostro migliore alleato.

 

Coppie in ripresa: Bilancia, Scorpione

Coppie da rivedere: Leone, Acquario

Coppie nascenti: Cancro, Pesci, Vergine

Coppie stabili: Ariete, Gemelli, Sagittario, Capricorno

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Toro nel 2015 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Toro >>

 

Ricevi tutti i nuovi oroscopi!

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail