Oroscopo Toro Amore 2016

Psiche&Emozioni Mese Oroscopo 2016 Energia Amore 2016 Come ami Natura&Piante

 

Amore-toro 2015

Dalla famiglia agli amori, il vostro mondo affettivo sarà ben sollecitato nel 2016, e solo per il meglio! Il partner vi darà emozioni, stimoli, sesso offrendo il suo appoggio anche nella vita quotidiana e nella gestione delle risorse. Il trigono di Plutone ravviva la sensualità e di conseguenza la vita sessuale. Per chi è single potranno aumentare i corteggiamenti e la possibilità di un nuovo amore. Per chi è in coppia la vita sentimentale organizzata e serena, sarà il trampolino di lancio per dare vita a qualcosa di molto importante, come la nascita di un figlio. Molti Toro quest’anno vivranno la gioia di diventare genitori.

Per chi ha vissuto un periodo di precarietà lavorativa, una conquista professionale consentirà finalmente di permettersi una casa, un matrimonio, una vita pacifica e tranquilla. I mesi migliori dell’anno saranno maggio, agosto e ottobre. Supportati anche dall’appoggio di Mercurio e Venere sarà proprio durante quei periodi che vi sentirete al meglio di voi stessi e se innamorati avrete il piacere di essere pienamente corrisposti. A maggio in particolare, con Mercurio e Venere che camminano nel vostro segno un eventuale viaggio d’amore in un luogo magico si rivelerà davvero felice per la vostra coppia.

Il transito di Giove e Plutone coinvolgerà in particolar modo la seconda decade, che sarà la super favorita delle stelle. La prima decade stimolata dal sestile di Nettuno potrà dimostrarsi più sensibile e romantica nei confronti del partner, ma nello stesso tempo più incline alle evasioni. La terza decade dal 27 maggio fino all’ uno agosto sarà sottoposta all’opposizione di Marte, che nella sua retrogradazione dal segno del Sagittario, farà una breve sosta nel segno dello Scorpione. Luglio sarà un mese di tensioni dovute principalmente ai vostri tentativi di trasformare l’amore in una prova di forza, e in controproducenti guerre di posizione. Con Marte in opposizione il desiderio di affermarvi e di imporvi potrebbe essere eccessivo, rendendovi aggressivi e litigiosi. Attenti alle vostre mosse dunque!

Ad agosto l’atmosfera tornerà a farsi più serena e distesa: forti dell’appoggio di stelle favolose potrete appagare bisogni di affetto e desideri di passione. La naturalezza con cui vivrete il vostro amore vi renderà unici, e indissolubili nei vostri sentimenti.

Il 2016 sarà senz’altro uno dei vostri anni migliori: potrete fare davvero grandi cose se lo vorrete. In fin dei conti sarete più disposti a correre dei rischi, non parliamo di rischi distruttivi o pericolosi, ma di rischi piccoli o grandi che avete messo in conto e ragionato nel corso del tempo. Potreste anche abbandonare alcune resistenze e trovare il coraggio di esprimervi liberamente e in maniera autentica o di fare il primo passo in una relazione. Le stelle del 2016 vi chiedono di osare, di uscire dalla vostra zona di confort, che per quanto rassicurante, a volte può essere limitante.

 

Coppie in ripresa: Leone, Scorpione, Acquario

Coppie da rivedere: Gemelli

Coppie nascenti: Vergine, Cancro, Capricorno

Coppie stabili: Ariete, Bilancia, Sagittario, Pesci

Di Manuela Livi, astrologa e counselor

 

Leggi anche

Cure_Foglia small    L’energia del Toro nel 2016 >>

Cure_Foglia small    L’amore e il Toro >>

 

Inserisci l’email per ricevere l’oroscopo del TORO

Commenti

Facebook
Twitter
Google+
E-Mail